T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (5 lettori)

Savicevic72

Forumer storico
Io la sapevo diversa...ovvero che una lingua lancia un ciclo di tre ordini superiore.
Quindi una lingua T lancia un nuovo T+3.
Comunque cedo il passo ai puristi per la versione più corretta della regola.

Ribadisco comunque che secondo me di regole ne esiste una e una sola (quella fondamentale), tutto il resto sono solo probabilità.
Ovviamente si tratta di una opinione personale.

Confermo. Una lingua lancia un ciclo di 3 ordini superiore. Nel caso specifico, se parliamo di t
t / T+1/t+2 => T+3
una lingua T lancia un nuovo T+3
In termini di target di prezzo una lingua ha un target MINIMO di 2 volte l'altezza della lingua.
 

amadeus91

Forumer storico
Buongiorno!

gnocca.JPG
 

Utas

Nuovo forumer
Penso che tra oggi e domani dovrebbero farcela.


Ciao nuovo..., benvenuto tra noi.

Penso che manchino ancora almeno due-tre sedute di rialzo, giusto per esaurire la spinta iniziale del nuovo mensile e poi nulla osta alla fase finale del trimestrale.

Però ho il dubbio che tu sia in anticipo rispetto a me, con la tua centratura... dove lo fai partire l'attuale T+2 ?

Aiutatemi: il primo trimestrale T+3 è partito il 27/6 e chiuso il 30/9 (con lingua come detto da Tolomeo), il secondo è iniziato il 30/9 e chiuso il 12/01, no? allora di quale trimestrale in fase finale sta parlando Tolomeo nel post citato? :confused:
 

amadeus91

Forumer storico
...io inizierei a prendere in considerazione che quello che è partito al 12/1 non è un semplice T+2, visto che sta cadenzando un ciclo da 36/37gg con una buona precisione:

ama1.JPG


ama2.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto