T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Utas

Nuovo forumer
Sono un trader per passione, ma anche lavoratore, se scendiamo a breve divento più ricco se sale mi prendo lo stop. vado a lavorare.Ciao.:)

vediamo se ho capito... T-1 inverso se ha fatto il suo minimo, ora l'indice dovrebbe scendere per iniziare il nuovo ciclo T-1 inverso. Questo si potrebbe sposare col fatto che siamo nel 3° T-3 dritto che, sempre se ha fatto il massimo, lo avrebbe fatto nella prima parte del T dal 12/01 per cui potrebbe essere un T ribassista...pensi questo?
 

non-stop

Forumer storico
vediamo se ho capito... T-1 inverso se ha fatto il suo minimo, ora l'indice dovrebbe scendere per iniziare il nuovo ciclo T-1 inverso. Questo si potrebbe sposare col fatto che siamo nel 3° T-3 dritto che, sempre se ha fatto il massimo, lo avrebbe fatto nella prima parte del T dal 12/01 per cui potrebbe essere un T ribassista...pensi questo?
Sono da cell.ricorda la regola che per dare avvio al ritracciamento di un T-1oltre il 50% serve un T-4 riba .....poi ci sentiamo dopo mezzog. Ciao
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
giusto...quindi ci vorrebbe verso le 13 un max superiore a quello di stamani per finire il T-1 inverso

...ti do il mio ultimo consiglio, perchè siamo già in troppi e poi finisce che ti confondi e basta....Prima di parlare di inversi e ammenicoli strani, impara alla lettera, in modo ottimale l'analisi ciclica "classica"....poi dopo e solo dopo se senti il bisogno, prova ad avventurarti al difuori....un passo alla volta, dammi retta....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto