T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

eh hai ragione Nazione Elfica. E' che quando mi metto a fare una cosa che mi appassiona ho la tendenza a cercare di avere più stimoli possibili. E' un pregio credo ma anche un difetto!
Comunque la ciclica classica mi direbbe che siamo nel terzo T-3, del secondo T (partito il 23/01 alle 9), del secondo T+2 (partito il 12/01).
Quindi fase rialzista al momento.
Se guardo la figura sul modello ciclico tipico direi che per il T partito il 23/01 alle 9 siamo sul punto "F". Poi è da vedere se si evolve in rialzista o ribassista questo T...
Ditemi se ho detto cavolate!

A/D per quel che vale
upload_2017-1-26_12-57-30.png

...ti do il mio ultimo consiglio, perchè siamo già in troppi e poi finisce che ti confondi e basta....Prima di parlare di inversi e ammenicoli strani, impara alla lettera, in modo ottimale l'analisi ciclica "classica"....poi dopo e solo dopo se senti il bisogno, prova ad avventurarti al difuori....un passo alla volta, dammi retta....:)
fidati Uras, ha ragione l'elfo...di calcio e di gnocca non ci capisce un Kaiser, ma sui cicli è bravino, anche se a volte ci arriva un po' tardi a capire quando parte un T+3, gli serve l'imbeccata dal gobbo :rotfl:

io domando poi se qualcuno ha voglia mi risponde...il T-3 dritto che è durato tutto il 23...potrebbe essere un ciclo di raccordo e quindi da non contare ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto