nuovo77
Forumer storico
se tutti sono convinti di uno short..........
allora si sale...................![]()
Si dopo aver trovato il minimo del T+3 .......
se tutti sono convinti di uno short..........
allora si sale...................![]()
Si dopo aver trovato il minimo del T+3 .......
Aggiornamento sui T+1/T+3 inversi
E' venuto il momento di fare il punto sul lato inverso.
Oggi hanno inequivocabilmente confermato la partenza di un nuovo T+1 inverso dal massimo del 26 gennaio.
Il precedente T+1 inverso, per meno di trenta punti, si è concluso positivamente.
Fino all'ultimo avevo sperato in una sua conclusione negativa, al fine di considerare fatto e finito un bel T+3 inverso in quattro tempi, a partire dal massimo di fine ottobre.
In ogni caso la reciprocità con il lato indice mi impedisce di centrare diversamente i T+1 e quindi non mi resta che considerare concluso quel T+3 inverso in tre tempi, sul massimo del 3 gennaio.
E' opportuno osservare che un T+3 inverso così corto fa scopa con lo pseudo T+3 cortissimo che sta reciprocamente sull'altro lato.
Forse altri analisti finiranno per isolare il T+1 inverso appena concluso, senza dargli una collocazione dentro a un trimestrale.
Io che sono di bocca buona, come sempre in questi casi, considero appartenente alla struttura entrante ogni ciclo o cicletto positivo, anche a costo di mettere le premesse per una nuova struttura a cinque tempi.
Salvo prova contraria, considero pertanto iniziato un nuovo T+3 inverso, a partire dal massimo del 3 gennaio.
Vedi l'allegato 414760