T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ciao! per riepilogare, ipotizzando mensile partito il 12/01 e intermedio partito il 21/11 ora siamo in chiusura di secondo T (primo chiuso il 27) e di quarto T-1.
Giorno n° 6 del secondo T per cui se non è già chiuso chiude domani/giovedì, sempre su minimi più bassi.
Fin qua ho detto cavolate?
Il T+1 chiude ribassista, per cui porterebbe sequenza -/-/-/- il che darebbe scenario notevolmente ribassista.
Che mi dite? bacchettate sulle dita?

.......forse il primo T potrebbe essersi chiuso il 23 /01 alle 17,50 ( durata 7 giorni). Se si fosse chiuso il 27 la sua durata sarebbe di 11giorni ( mi sembrano un po' "tanti" per un T ).

1 - Il 12 gennaio è partito il 2° T+2
2 - il 23 gennaio è partito il 2° T del T+/2
3 - Ad oggi siamo a 13 gg e siamo verso fine 2° T ovvero del 1° T+1 del 2° T+2.....
4 - Dovremmo iniziare a rimbalzare e andare almeno sulla MM Azzurra

ciao! per riepilogare, ipotizzando mensile partito il 12/01 e intermedio partito il 21/11 ora siamo in chiusura di secondo T (primo chiuso il 23) e di quarto T-1.
Giorno n° 6 del secondo T per cui se non è già chiuso chiude domani/giovedì, sempre su minimi più bassi.
Il T+1 chiude ribassista, per cui porterebbe sequenza -/-/-/- il che darebbe scenario notevolmente ribassista.

il 23

Ama................

Domani puoi postare una Fi.sa da almeno 60 Kg.......giusto per vedere un po di carne e far contento che ha gusti un po diversi dai nostri.????

ciao! per riepilogare, ipotizzando mensile partito il 12/01 e intermedio partito il 21/11 ora siamo in chiusura di secondo T (primo chiuso il 27) e di quarto T-1.

Ciao,
mastico di ciclica, ma sulle sequenze non sono un mago.
Ma il fatto che il T+1 in corso sia negativo non implica che il prossimo dev'essere negativo in tutti i suoi sottocicli.
Se analizzi la sequenza del T+1 in corso, la puoi etichettare come +/+/neutro/-.
Quindi il prossimo T+1 x me non potrà avere 3 t-1 positivi consecutivi, però potrà essere +/-/-/-... o anche +/-/+/- ... e per me anche +/+/-/-.
Xhè la sequenza non ti indica quanto sia forte il + e quanto sia violento il -... vedi ad es. l'attuale T+1, che ha avuto 2 t-1 positivi, uno neutro e solo 1 negativo, eppure... è bastato quest'ultimo a rendere negativo l'intero ciclo!
Ma altri + esperti sapranno risponderti ancora meglio.
Buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto