T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Utas

Nuovo forumer
ciao! per riepilogare, ipotizzando mensile partito il 12/01 e intermedio partito il 21/11 ora siamo in chiusura di secondo T (primo chiuso il 27) e di quarto T-1.
Giorno n° 6 del secondo T per cui se non è già chiuso chiude domani/giovedì, sempre su minimi più bassi.
Fin qua ho detto cavolate?
Il T+1 chiude ribassista, per cui porterebbe sequenza -/-/-/- il che darebbe scenario notevolmente ribassista.
Che mi dite? bacchettate sulle dita?
 

gug28

Nuovo forumer
.......forse il primo T potrebbe essersi chiuso il 23 /01 alle 17,50 ( durata 7 giorni). Se si fosse chiuso il 27 la sua durata sarebbe di 11giorni ( mi sembrano un po' "tanti" per un T ).
 

Torino

Forumer storico
1 - Il 12 gennaio è partito il 2° T+2
2 - il 23 gennaio è partito il 2° T del T+/2
3 - Ad oggi siamo a 13 gg e siamo verso fine 2° T ovvero del 1° T+1 del 2° T+2.....
4 - Dovremmo iniziare a rimbalzare e andare almeno sulla MM Azzurra
 

Torino

Forumer storico
ciao! per riepilogare, ipotizzando mensile partito il 12/01 e intermedio partito il 21/11 ora siamo in chiusura di secondo T (primo chiuso il 23) e di quarto T-1.
Giorno n° 6 del secondo T per cui se non è già chiuso chiude domani/giovedì, sempre su minimi più bassi.
Fin qua ho detto cavolate?
Il T+1 chiude ribassista, per cui porterebbe sequenza -/-/-/- il che darebbe scenario notevolmente ribassista.
Che mi dite? bacchettate sulle dita?

il 23
 

Torino

Forumer storico
Ama................

Domani puoi postare una Fi.sa da almeno 60 Kg.......giusto per vedere un po di carne e far contento che ha gusti un po diversi dai nostri.????
 

Scapatravai

Forumer attivo
ciao! per riepilogare, ipotizzando mensile partito il 12/01 e intermedio partito il 21/11 ora siamo in chiusura di secondo T (primo chiuso il 27) e di quarto T-1.
Giorno n° 6 del secondo T per cui se non è già chiuso chiude domani/giovedì, sempre su minimi più bassi.
Fin qua ho detto cavolate?
Il T+1 chiude ribassista, per cui porterebbe sequenza -/-/-/- il che darebbe scenario notevolmente ribassista.
Che mi dite? bacchettate sulle dita?

Ciao,
mastico di ciclica, ma sulle sequenze non sono un mago.
Ma il fatto che il T+1 in corso sia negativo non implica che il prossimo dev'essere negativo in tutti i suoi sottocicli.
Se analizzi la sequenza del T+1 in corso, la puoi etichettare come +/+/neutro/-.
Quindi il prossimo T+1 x me non potrà avere 3 t-1 positivi consecutivi, però potrà essere +/-/-/-... o anche +/-/+/- ... e per me anche +/+/-/-.
Xhè la sequenza non ti indica quanto sia forte il + e quanto sia violento il -... vedi ad es. l'attuale T+1, che ha avuto 2 t-1 positivi, uno neutro e solo 1 negativo, eppure... è bastato quest'ultimo a rendere negativo l'intero ciclo!
Ma altri + esperti sapranno risponderti ancora meglio.
Buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto