T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (7 lettori)

amadeus91

Forumer storico
:nnoo::wall::wall::wall::rosa:



Ma ti pare che se fosse stato per te non avrei scritto: "Testone, roba per te."? :B :prr: :confused: :lol:
Avrei usato il colore più bello per un senzacolori come te? :ihih::moglie::daisy:

To è il mio amico To, l'unico oltre a Elfissimo che ci capisce di tutto: cicli, faiga e calcio! :lol::lol::lol::-D
allora non scriverlo nella replica al mio post altrimenti è ovvio pensare che sia per me...
vabbè ma cosa sto a spiegare a un tifoso delle mucche, tempo perso :-?
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood Morning Trader!!!!!!!!!


"Il Bugiardino di Tò'" del 3-2-2017 ore 8:59

T+2/T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 53 del T+3 partito il 21 novembre

2 - GG 16 del 2° T+2 partito il 12 gennaio

3 - Settimana n° 10

Pour Parler.....

1 - Flat sul T+3 da 19125. Long di T+1 con Stocastico sopra la 50.

...poi nessuno ha il grafico sulla dx.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

Hanno chiuso puntualmente il T inverso e domani dovrebbero chiudere il primo T-1.

Per oggi non vedo altro da segnalare.

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
condivido la visione di Tolomeo, solo ho un dubbio: il fib al 26/1 non fa esattamente un doppio massimo rispetto al 3/1? stoxx e daxx al 26/1 vanno sopra al 3/1 ma il fib mi pare ribatta al millimetro lo stesso prezzo di 19760, voi avete altri livelli?

Ciao ama...
Ho due piatte MT4 ed entrambe mi danno una ventina di punti in più al 3 gennaio, sia su future che su indice.
Anche il sito Investing mi da il massimo al 3 gennaio sull'indice.

Su Eurostoxx anch'io ho il massimo al 26 gennaio.

So che i ciclisti 2.0 quando incontrano un ciclo pressochè neutro che delimita due cicli maggiori tendono a isolarlo.
A me piace di più attaccarlo a destra o a sinistra, a seconda che sia positivo o negativo.
 

amadeus91

Forumer storico
Ciao ama...
Ho due piatte MT4 ed entrambe mi danno una ventina di punti in più al 3 gennaio, sia su future che su indice.
Anche il sito Investing mi da il massimo al 3 gennaio sull'indice.

Su Eurostoxx anch'io ho il massimo al 26 gennaio.

So che i ciclisti 2.0 quando incontrano un ciclo pressochè neutro che delimita due cicli maggiori tendono a isolarlo.
A me piace di più attaccarlo a destra o a sinistra, a seconda che sia positivo o negativo.
sì per l'indice è vero, ma IWbank su FIB dà identico prezzo:

iw.JPG
 

Torino

Forumer storico
Buongiorno...........

Vediamo se sto T+1 è l'ultimo del T+3. (come penso io)....o già New T+3........
Che dite Voi........?
 

Utas

Nuovo forumer
Buona domenica.
Torino io sono molto poco esperto è bene che sia chiaro e spesso dico cavolate.

A me comunque sembra T+3 iniziato il 21/11 con mensile 1 finito il 12/01 e mensile 2 in corso con primo T+1 finito a 18500 e ora in corso secondo e ultimo che chiuderebbe il T+3. Dubbioso sono perché a 18500 è terminato anche un settimanale negativo che basterebbe per la chiusura del T+3...
Poi nei miei esercizi ciclici notavo una cosa sui 4h iniziati da 18500: i primi 2 avrebbero segno + e - per cui dovevano portarsi dietro tutti gli altri con questa sequenza invece venerdì entrambi i 4h hanno segno +. Che significa ?
 

Users who are viewing this thread

Alto