T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

buona giornata!

gnocca.JPG

premesso che mi pare fossimo tutti d'accordo sul fatto che al 3/1 a 19760 fosse partito il T+4 inverso (con doppio max al 26/1), qui se tornaimo sopra quel livello avremmo un T+4 inverso che già supera il livello di partenza dopo soli 2 mesi....etc etc il resto lo immaginiamo tutti...

"Bugiardino casereccio" del 3-3-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 17 del T+3 partito l' 8 febbraio

2 - GG 5 del secondo T+1

3 - Settimana n° 4

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al gg 43 del T+3 inverso partito il 3 gennaio

2 - GG 12 del secondo T+2 inverso

3 - Settimana n° 9

...poi nessuno ha il grafico sulla dx.

Aggiornamento sui cicli T-1

Ho l'impressione che i settimanali diretto e inverso in corso vogliano allungare al massimo i tempi, recuperando sulla brevità di quelli che li hanno preceduti.

Potrebbero mancare quindi ancora un paio di giornalieri inversi per la chiusura del T inverso e altri tre giornalieri per la chiusura del T indice.

I40EURH1.png

premesso che mi pare fossimo tutti d'accordo sul fatto che al 3/1 a 19760 fosse partito il T+4 inverso (con doppio max al 26/1), qui se tornaimo sopra quel livello avremmo un T+4 inverso che già supera il livello di partenza dopo soli 2 mesi....etc etc il resto lo immaginiamo tutti...

Se non chiuduno qui T e T+1 inversi e vanno avanti ancora per un paio di sedute e' quasi certo che si inneschi il vincolo su questo T+3 inverso.

Sul secondo T+4 inverso, secondo me, il vincolo esiste già, perchè era già attivo da dicembre 2016 il vincolo sul T+5 inverso.
Se il T+4 inverso fosse partito a gennaio, potrebbe quindi svilupparsi con due T+3 inversi entrambi negativi.

E se invece fosse partito a fine ottobre 2016 ?
In tal caso questo trimestrale inverso potrebbe chiudere T+4 e T+5 inversi.

Ciao Tolomeo io sto seguendo questa tua ultima possibilta'...... chiusura trimestrale inverso per inizio aprile 2017 e partenza t+5 inverso.

Se non chiuduno qui T e T+1 inversi e vanno avanti ancora per un paio di sedute e' quasi certo che si inneschi il vincolo su questo T+3 inverso.

Sul secondo T+4 inverso, secondo me, il vincolo esiste già, perchè era già attivo da dicembre 2016 il vincolo sul T+5 inverso.
Se il T+4 inverso fosse partito a gennaio, potrebbe quindi svilupparsi con due T+3 inversi entrambi negativi.

E se invece fosse partito a fine ottobre 2016 ?
In tal caso questo trimestrale inverso potrebbe chiudere T+4 e T+5 inversi.
se teniamo focalizzata l'attenzione sugli inversi direi che T+3 e T+4 sono partiti entrambi al 3/1, è ovvio che il T+4 sta avendo durate anomale in quanto anche l'indice è risultato troncato molto in anticipo
per il T+5 l'ultimo segnale chiaro di partenza di inverso è a luglio 2015, poi non ne vedo più, forse è ripartito a settembre 2016, come avevo già accennato in passato, e in questo caso avremmo nuovi massimi che ci attendono in autunno, molto ma molto oltre i 20000

Users who are viewing this thread

Back
Alto