T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...e l'america continua a far segnare nuovi massimi, l'indice di volatilità nuovi minimi....
quante settimane sono che vi dico che non si scende nemmeno a cannonate? certo prima o poi capiterà ma per ora mi pare che i fatti mi stiano dando ampiamente ragione

...e l'america continua a far segnare nuovi massimi, l'indice di volatilità nuovi minimi....
quante settimane sono che vi dico che non si scende nemmeno a cannonate? certo prima o poi capiterà ma per ora mi pare che i fatti mi stiano dando ampiamente ragione

Tranquillo Amadeus secondo Caruso hai finito di soffrire

76002cd5-6fb7-42fd-be90-b675d69d2d15-original.jpeg

Bugiardino casereccio" del 14-6-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 40 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 11 del terzo T+1

3 - Settimana n° 8

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 49 del T+3 inverso partito il 3 aprile

2 - Giorno 8 del quarto T+1 inverso

3 - Settimana n° 10

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Ultima modifica:
Contando i giorni, provo a sciogliere il dubbio sulla partenza del quarto T+1 inverso e la fisso sul max del 2 giugno.
Scelgo questa opzione perché e' quella che soddisfa meglio la reciprocità sui T e i T+1 diretti e inversi, dalla partenza del T+3 in avanti.
Ciò implica che ora esiste un vincolo riba su tale ciclo e quindi mi aspetto un nuovo massimo superiore a quello del 9 giugno.

Ricordo che, fino a prova contraria, continua a rimanere in piedi anche l'ipotesi che il T+2 inverso in corso possa appartenere ai nuovi cicli lunghi inversi... ovvero la famosa "ideuzza".

Users who are viewing this thread

Back
Alto