T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Se io tacevo forse ora ti saresti sentito meglio? Io non credo.
Vedi....io lo scossone te l'ho dato, ora tocca a te rimboccarti le maniche e metterti a studiare come ti suggerisce black trader perché sai che c'è una possibilità, e prima non lo sapevi.
Cosa ne sai tu delle notti insonni passate da tanti trader Bravi che scivono o scrivevano qui su I.O.?
E tu vorresti subito la formuletta scritta.......
Pasti gratis non ce ne sono come diceva il Buon Ing. Migliorino..... e come se aveva ragione.

Concordo al 100%.

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

No tolomeo qua sta ripartendo un t+2 oggi. Il t ha chiuso venerdi.

Ma si, ha ragione Lynx, ora lo vedo anch'io.

Non devo neanche correggere più di tanto la centratura, basta anticipare tutto di un T-3: partenza, primo T-1 e conclusione.

Dunque, salvo improbabile immediato affondo, siamo già nel nuovo mensile; aspettiamo la conferma, entro le prossime due sedute.

I40EURH1.png

Ultima modifica:
Buongiorno, :)

prima di andare in ferie vi mostro il TS in quasi 9 mesi su T+2/ T+3 sempre a mercato con 1 fib andata e ritorno e pochissime operazioni.

Ciao, ti faccio i complimenti ed una domanda... ;)

Lo storico è di 9 mesi quindi ?

Posso chiederti se esiste un back test (per sapere come si è comportato su un periodo un po' più lungo) ?

(Grazie)

Bugiardino casereccio" del.16-8-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 32 del T+3, partito il 30 giugno

2 - Giorno 2 del terzo T+1 partito l' 11 agosto

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 5 del T+3 inverso partito l' 8 agosto

2 - Giorno 5 del primo T+1 inverso partito l' 8 agosto

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Non saprei dire se la fine del primo T-1 inverso sia avvenuta sul massimo del 14 agosto, col rischio di stabilire il vincolo riba sul secondo T-1 inverso, o se arriverà sul massimo odierno.

Essendo in partenza il nuovo mensile, tutto e' possibile, anche la formazione di nuovi massimi assoluti.
Tuttavia, stanno salendo dal giugno 2016 e mi sembra ancora incerta la demarcazione degli annuali inversi.
Penso che un salutare ritracciamento non tarderà ad arrivare.
Per ora, appare comunque in pericolo anche il nuovo T+3 inverso.

Nel breve, l'oscillatore azzurro dovrebbe cominciare presto a scaricarsi e, sul prossimo ritracciamento, andranno verso la conclusione del primo T-1 indice.

I40EURH1.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto