puntocaldo
Forumer attivo
sei un grande non-stop dal nik in poi bravo
Buongiorno,
prima di andare in ferie vi mostro il TS in quasi 9 mesi su T+2/ T+3 sempre a mercato con 1 fib andata e ritorno e pochissime operazioni.
PS: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.![]()
Vedi l'allegato 441668
.....e perchè l'ho postato?.....per farvi rabbia?
no....no....no....semplicemente perché, per chi non lo sapesse (ma sappiatelo), certe cose esistono.![]()
.....ecco, io sono uno di quelli che non lo sa che certe cose esistono.....ignoro, sono ignorante....adesso ti senti meglio, sei più contento a dire che ce l'hai più lungo ????? ma che atteggiamento da cretini é il tuo .......???
se vuoi dare un contributo spiega il tutto e il modo x accedere altrimenti taci pirlone......
No tolomeo qua sta ripartendo un t+2 oggi. Il t ha chiuso venerdi.Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)
Direi che il T-1 inverso e' arrivato, come previsto, sul rimbalzino.
Da qui dovrebbero ritornare rapidamente sotto il minimo di venerdì scorso e chiudere il T.
Sennò... tutto da rifare !
Vedi l'allegato 441684
invidioso eh'?
se cominciassi a studiare invece di spalare cacca?![]()
...e se tu cominciassi a capire quello che leggi prima di sparare stronzate.... ???? ora continua pure a clikkare faccine, genio....invidioso eh'?
se cominciassi a studiare invece di spalare cacca?![]()
.....ecco, io sono uno di quelli che non sa che certe cose esistono.....ignoro, sono ignorante....adesso ti senti meglio, sei più contento a dire che ce l'hai più lungo ????? ma che atteggiamento da cretini é il tuo .......???
se vuoi dare un contributo spiega il tutto e il modo x accedere altrimenti taci pirlone......
Buongiorno,
prima di andare in ferie vi mostro il TS in quasi 9 mesi su T+2/ T+3 sempre a mercato con 1 fib andata e ritorno e pochissime operazioni.
PS: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.![]()
Vedi l'allegato 441668
.....e perchè l'ho postato?.....per farvi rabbia?
no....no....no....semplicemente perché, per chi non lo sapesse (ma sappiatelo), certe cose esistono.![]()