puntocaldo
Forumer attivo
sei un grande non-stop dal nik in poi bravo
Buongiorno,
prima di andare in ferie vi mostro il TS in quasi 9 mesi su T+2/ T+3 sempre a mercato con 1 fib andata e ritorno e pochissime operazioni.
PS: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Vedi l'allegato 441668
.....e perchè l'ho postato?.....per farvi rabbia?
no....no....no....semplicemente perché, per chi non lo sapesse (ma sappiatelo), certe cose esistono.
.....ecco, io sono uno di quelli che non lo sa che certe cose esistono.....ignoro, sono ignorante....adesso ti senti meglio, sei più contento a dire che ce l'hai più lungo ????? ma che atteggiamento da cretini é il tuo .......???
se vuoi dare un contributo spiega il tutto e il modo x accedere altrimenti taci pirlone......
No tolomeo qua sta ripartendo un t+2 oggi. Il t ha chiuso venerdi.Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)
Direi che il T-1 inverso e' arrivato, come previsto, sul rimbalzino.
Da qui dovrebbero ritornare rapidamente sotto il minimo di venerdì scorso e chiudere il T.
Sennò... tutto da rifare !
Vedi l'allegato 441684
invidioso eh'?
se cominciassi a studiare invece di spalare cacca?
...e se tu cominciassi a capire quello che leggi prima di sparare stronzate.... ???? ora continua pure a clikkare faccine, genio....invidioso eh'?
se cominciassi a studiare invece di spalare cacca?
.....ecco, io sono uno di quelli che non sa che certe cose esistono.....ignoro, sono ignorante....adesso ti senti meglio, sei più contento a dire che ce l'hai più lungo ????? ma che atteggiamento da cretini é il tuo .......???
se vuoi dare un contributo spiega il tutto e il modo x accedere altrimenti taci pirlone......
Buongiorno,
prima di andare in ferie vi mostro il TS in quasi 9 mesi su T+2/ T+3 sempre a mercato con 1 fib andata e ritorno e pochissime operazioni.
PS: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Vedi l'allegato 441668
.....e perchè l'ho postato?.....per farvi rabbia?
no....no....no....semplicemente perché, per chi non lo sapesse (ma sappiatelo), certe cose esistono.