T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

29/8 ....è meglio per tutti.

E 29/8 sia !
Anche perché a me piace attaccare eventuali linguette positive alla nuova struttura entrante (parlo del T 29/8-6/9).

Torno dopo due giorni di assenza dovuti a un improvviso impegno e vedo che sono andati via piatti da far schifo.

Sul bugiardino, per ora, lascio ancora le due alternative ... vuoi mai che, dopo quello attuale, decidano di fare un quinto T+1 al ribasso...

Ultima modifica:
Bugiardino casereccio" del. 15-9-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 54 del T+3, partito il 30 giugno, oppure al giorno 13 del T+3 partito il 29 agosto
2 - Giorno 13 del T+1 partito il 29 agosto

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 27 del T+3 inverso partito l' 8 agosto

2 - Giorno 1 del terzo T+1 inverso partito il 14 settembre

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Procedendo piatti, sul massimo di chiusura della seduta del 14/9 potrebbero aver esaurito il tempo per T, T+1 e T+2 inversi.

Oggi, o al massimo lunedi mattina, dovrebbero invece esaurire il tempo del T.

Speriamo che si diano una mossa...

I40EURH1.png

Bugiardino casereccio" del. 18-9-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 55 del T+3, partito il 30 giugno, oppure al giorno 14 del T+3 partito il 29 agosto
2 - Giorno 14 del T+1 partito il 29 agosto

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 28 del T+3 inverso partito l' 8 agosto

2 - Giorno 2 del terzo T+1 inverso partito il 14 settembre

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Da oggi siamo nel nuovo T, mentre sull'inverso la centratura lascia ancora aperto qualche dubbio.

Resta da capire se questi nuovi massimi siano quelli conclusivi della vecchia struttura mensile o se appartengano a quella nuova che, comunque, è già condannata al ribasso dalla negatività di quella precedente.

Per ora, procedo graficamente con la seconda ipotesi, in attesa di conferma o smentita.

I40EURH1.png

Ciao Tolomeo una piccola considerazione.........rispetto alla tua centratura io il T lo faccio chiudere l'8 e in queste ore mi aspetto la chiusura o del primo T+1 (in caso di T+3 iniziato il 29/08 ) o del terzo T del secondo T+2 (in caso di T+3 iniziato il 30/6). In entrambe i casi descritti nelle prossime ore si dovrebbe scendere...........di quanto ?? non lo so............ma l'entita' e la durata della correzione ci potrebbe aiutare a capire meglio dove siamo.
Un saluto a tutti

Ciao Tolomeo una piccola considerazione.........rispetto alla tua centratura io il T lo faccio chiudere l'8 e in queste ore mi aspetto la chiusura o del primo T+1 (in caso di T+3 iniziato il 29/08 ) o del terzo T del secondo T+2 (in caso di T+3 iniziato il 30/6). In entrambe i casi descritti nelle prossime ore si dovrebbe scendere...........di quanto ?? non lo so............ma l'entita' e la durata della correzione ci potrebbe aiutare a capire meglio dove siamo.
Un saluto a tutti

Anche X me nuovo t+3 .... e fine 1 t+1 ....vediamo ma se è così scenderanno poco perché primo t+1. Di un nuovo t+3

Users who are viewing this thread

Back
Alto