Tolomeo
Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo una piccola considerazione.........rispetto alla tua centratura io il T lo faccio chiudere l'8 e in queste ore mi aspetto la chiusura o del primo T+1 (in caso di T+3 iniziato il 29/08 ) o del terzo T del secondo T+2 (in caso di T+3 iniziato il 30/6). In entrambe i casi descritti nelle prossime ore si dovrebbe scendere...........di quanto ?? non lo so............ma l'entita' e la durata della correzione ci potrebbe aiutare a capire meglio dove siamo.
Un saluto a tutti
Ciao Dep...
Se il T si fosse chiuso l' 8, ci sarebbe il suo secondo T-1 con minimo intermedio, quello del 6, inferiore sia la minimo iniziale che a quello finale del T-1 stesso.
In altri termini ci sarebbero due T-2 in sequenza - + , il che non e' possibile.
Per questo preferisco chiudere quel T sul minimo del 6.
Di conseguenza, il primo T+1 del nuovo T+3 lo vedrei concluso già sul minimo del 15.
Ora dovrebbero essere quindi in fase di avvio del secondo T+1 e la sua fase positiva dovrebbe continuare almeno fino alla conclusione del suo primo T-1.
Anche perché il T inverso, se fosse partito il 14, come penso, dovrebbe essere già vincolato al ribasso.
Se invece dovessero ritracciare fin da subito, come dici tu, allora dovrò rivedere la centratura sui T/T-1, su entrambi i lati.
Boh... vedremo, dai...