T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino SP500 future del 7 gennaio 2019


T+3

1 - Giorno 48 del T+3 partito il 29 ottobre
2 - Giorno 7 del T+1 partito il 26 dicembre


T+3 inverso


1 - Giorno 23 del T+3 inverso partito il 3 dicembre
2 - Giorno 11 del T+1 inverso partito il 19 dicembre


Commento


Per il momento proseguiamo con la medesima centratura che avevamo proposto nella precedente analisi del 27 dicembre.
Ora stanno percorrendo un quarto T+1 positivo ma non possiamo escludere una successiva evoluzione ribassista, per onorare il vincolo sussistente sul T+3, anche perché...

Sull'altro lato, si stanno avvicinando alla conclusione del T+2 inverso e sulla ripartenza del successivo mensile ci sarà l'inevitabile discesa del prezzo.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Io penso che, ora più che mai, il metronomo delle borse sia WS.
Da oltre due mesi anche le piazze europee sono allineate ai movimenti degli indici americani
Li' c'è in atto un vincolo negativo sul T+3 che, per il momento, non è stato ancora negato, nonostante il rimbalzo dal minimo di fine anno.

Quello che decideranno di fare gli yankees, se riprendere la discesa o anticipare la ripartenza, dovrebbe riprodursi pari-pari anche da noi.
 

amadeus91

Forumer storico
ok il T+2 è ormai certo almeno sul FIB vedo, ma anche sullo STOXX le probabilità sono molto vicine al 100%
mettiamoci comodi e aspettiamo eventuale segnale sul T+3, ma qui ci vuole un po' di più
 

claude19

Forumer storico
Scusa se lo chiedo ma sei un ciclista e volevo capire la tua operativita' e centratura: sei short da che prezzo/data?

Ciao,
faccio solo cicli ... ma non ho la bicicletta!
Sono short di 3 mini con prezzo medio 18825 venduti rispettivamente a 19525-18600-18350 ormai da giorni e giorni.
Trado il ciclo trimestrale e in base alle mie regole sarei dovuto uscire alla rottura della barra weekly a 18340, ma siccome sono furbissimo, non l'ho fatto.
Vedevo ancora short per la conclusione di un ciclo T+3 "normale" ma di normale questi cicli hanno poco. Ora aspetto in un ritracciamento per uscire da sti short e non pensarci più.


Byee
 

manu89

Forumer storico
Grazie Claude ovviamente hai una tua operativita' ben collaudata, provero' da solo a capire il perche' dei tuoi ingressi e cmnq nulla di compromesso:up:
 

elimun2

Forumer attivo
Ciao,
faccio solo cicli ... ma non ho la bicicletta!
Sono short di 3 mini con prezzo medio 18825 venduti rispettivamente a 19525-18600-18350 ormai da giorni e giorni.
Trado il ciclo trimestrale e in base alle mie regole sarei dovuto uscire alla rottura della barra weekly a 18340, ma siccome sono furbissimo, non l'ho fatto.
Vedevo ancora short per la conclusione di un ciclo T+3 "normale" ma di normale questi cicli hanno poco. Ora aspetto in un ritracciamento per uscire da sti short e non pensarci più.


Byee
siamo in 2 :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto