T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ci troviamo nel 2. ciclo daily dopo il minimo di t-1 e questa difficoltà di superare i 19810 mi fa prendere in considerazione l'ipotesi che il massimo del t+2 potremmo averlo visto.
Ovviamente è solo un'ipotesi, ma a mio avviso da tenere in considerazione.
Il segnale del massimo che ho ricavato sul settimanale era per 21-22/01 con una tolleranza di 3 gg ed un prezzo di 19665-19775, quindi tempo e prezzo potrebbero esserci.
Nel caso questa ipotesi fosse giusta e il fib cominciasse a calare, questi sono i segnali sul daily per la formazione del minimo di t+2:
04/05 febbraio
12/13 febbraio
21 febbraio
Visto che sono segnali daily la tolleranza è di 1 gg o prima o dopo il segnale.
I segnali sul daily per il massimo del 2. t+2 li ho già dati, ma solo se ci trovassimo in tendenza rialzista.
Nel caso in cui il 19810 rimanesse il massimo del t+3, le date per il massimo del 2. t+2 sono quelle per il minimo del 1. t+2.
Io credo che il rialzo proseguirà, ma meglio tenere in considerazione tutte le ipotesi.

Byee

Bugiardino EUROSTOXX future del 30 gennaio 2019

T+3

1 - Giorno 22 del T+3 partito il 27 dicembre
2 - Giorno 12 del T+1 partito il 14 gennaio

T+3 inverso

1 - Giorno 37 del T+3 inverso partito il 3 dicembre
2 - Giorno 15 del T+1 inverso partito il 9 gennaio

Commento
,
Proseguo il conteggio sulla stessa centratura del precedente bugiardino, anche se è probabile l'esordio di un nuovo T+1 inverso.

Il tempo trascorso suggerisce infatti che il primo T+2 inverso sia già finito ma il succedersi di massimi crescenti rende incerta la data della sua conclusione, 18 o 25 gennaio ?
Se così fosse, gli eventuali nuovi T+1 e T+2 inversi potrebbero essere già vincolati a causa del massimo odierno.

Dovremmo trovarci alla conclusione del tracy.
Dal minimo di 19260 siamo alla 6. barra daily.
Come supporti avrei 19380 oggi e domani 19445. Poi altri a seguire.
Sul week 19120 per questa week e la prossima 19380.
Se domani continuerà a calare proverò il long.

Byee

Ciao Claude ma sarebbe long x new t o x new mensile?

Proverò il long, se dovesse calare, per il semplice motivo che la tendenza per gl'indicatori che uso è long e quindi ci provo.
Se dovesse fare minimo domani, ho dato come 1. data per minimo del t+2 il 04-05/02 con tolleranza 1 gg. e quindi ... si sa mai.
Vedem.

Byee

EUROSTOXX: in effetti questo T+2 st ancora sui massimi al 24° giorno, è possibile che si allunghi oltre i 30, o magari prosegue a battere dei T+3 corti sui 40gg
il DAX pare leggermente più debole
Sui cicli lunghi ho dato per confermata la partenza del T+4 al 27/12 e per il FIB siamo anche molto vicini a poter rompere il massimo dei 3 mesi, quindi secondo le regole di Torino potremmo quasi dare per avviato il T+5

Su questo 5 mm e sul prossimo siamo arrivati alla massima estensione del ciclo intraday di 2 hh, dopodichè deve rimbalzo.
Vediamo se mi sono sbagliato.

Byee

Mi è sorto un dubbio?
Siamo proprio sicuri che il tracy sia iniziato il 23/01? E se per caso avesse troncato e il tracy fosse iniziato il 29/01?
Nel dubbio al momento aspetto e seguo solo sul week i supporti.
Si vedrà.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto