T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Avevo aggiornato, ma mi ero sbagliato 3d.
In ogni caso sono long da 925.
Faccio copia incolla di quello che scritto:

Direi che sul 19655 si è concluso un ciclo a 2 hh.
Dovremmo essere prossimi alla conclusione del t-1.
Se ci trovassimo ancora nel ciclo daily iniziato ieri mattina a 19735, direi che ormai il tempo è scaduto e quindi il minimo di t-1 è quello attuale.
Se invece ciclo daily è iniziato sul minimo di stamattina ci sarà ancora ribasso.
vediamo come prosegue.

Byee

ciao,
un buon ingresso potrebbe essere nei dintorni del 530, ma siccome ho ragione di credere, nella mia conclamata ignoranza ciclica, che il t+2 non sia ancora del tutto concluso, credo pure che il tgt a ribasso possa essere più profondo…

ciao claude

Ciclicamente credo che siamo ormai arrivati al limite del minimo del 1. t-1, gli do al massimo la 1. hh di domani per fare il minimo.
Se così non fosse credo che T sia al ribasso fino alla sua naturale conclusione.
Per naturale conclusione dico che il minimo lo dovrebbe fare dai 6. gg in poi e poichè siamo solo al 4. gg se continuerà a calare oltre la 1. hh di domani, la cosa diventa preoccupante.
Io la vedo cos' ma se qualcuno ha delle idee la esponga.

Byee

ciao,
un buon ingresso potrebbe essere nei dintorni del 530, ma siccome ho ragione di credere, nella mia conclamata ignoranza ciclica, che il t+2 non sia ancora del tutto concluso, credo pure che il tgt a ribasso possa essere più profondo…

ciao claude

Ciao Ore,
ben ritrovato:).
Pure per me 505-525 è zona da cui proverò ancora long ... poi mi arrendo:confused:.

Byee

per oggi, a questi prezzi, le probabilità di tenuta per il dax sono del 98.42%, cioè in pratica siamo a fine corsa… intraday… per il fib ci sarebbero ancora margini statistici di discesa, ma trattandosi di area di supporto interessante, dubito la bucheranno subito...

sotto 19500, ci starebbe tgt statistico 18900 (oltre che fibocorrezione daily), passando per 19400, con resistenza principale a 19750

come per dax, sotto 11000, avrei 10700 come tgt statistico, con 11250 res principale

per oggi, a questi prezzi, le probabilità di tenuta per il dax sono del 98.42%, cioè in pratica siamo a fine corsa… intraday… per il fib ci sarebbero ancora margini statistici di discesa, ma trattandosi di area di supporto interessante, dubito la bucheranno subito...

sotto 19500, ci starebbe tgt statistico 18900 (oltre che fibocorrezione daily), passando per 19400, con resistenza principale a 19750

come per dax, sotto 11000, avrei 10700 come tgt statistico, con 11250 res principale

Boo vedem, se non sale entro domani mattina, la vedo nera, sarebbe tutto al ribasso almeno per me.

darei anche per scontata una visitina del dax sotto 11000, ma non saprei proprio come inquadrare ciclicamente tutti i movimenti di estensione e correzione, con i vari t-

ciao

Reversato short a 19475 del long di ieri a 19515 (-40 punti).
Tengo il 19725 e aspetto domani per mediare.
stop a 19505 dello short a 19475.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto