T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

per ora se non vi dispiace io continuo a contare come se il T fosse durato 10 gg , cioè fino a venerdì poi vedremo... :)

Non discuto su questo...ma se anche cosi fosse....il 2° treno (cioe il 2° T = Max dei 2 gg) non ci sarebbe stato o meglio passato...per un ri-short sul 3° T+1......

riferito al mancato short del Conte V.

Questo vuol dire confrontarsii:up:

Quindi reputi ci sia ancora un T ribassista da venerdi...??? giusto......????

se il T+1 è composto da 2 T , allora potrebbe darsi ma se questo fosse solo un T-1 ?
Se così fosse poi alla fine ci troviamo uguali e via a tarallucci e vino :lol: o se preferisci pan, nose ( noci ) e vin.:lol:

se il T+1 è composto da 2 T , allora potrebbe darsi ma se questo fosse solo un T-1 ?
Se così fosse poi alla fine ci troviamo uguali e via a tarallucci e vino :lol:

Io penso che poi alla fine sara cosi...... in quanto quando partira il T+1 saremo allineati...forse quando partono dei cicli inferiori un po di meno .peroo.!!!!!!!;)

Non so se avete notato una cosa...........
Fino a quando si parlava di T+1 eravamo tutti allineati..
Poi abbiamo iniziato a scendere di Ciclo .............e incominciano i non allineamenti......... è logico.......
+ i cicli sono lunghi e + sono individuabili.....

Ultima modifica:
Non so se avete notato una cosa...........
Fino a quando si parlava di T+1 eravamo tutti allineati..
Poi abbiamo iniziato a scendere di Ciclo .............e incominciano i non allineamenti......... è logico.......
+ i cicli sono lunghi e + sono individuabili.....

e mi sto convincendo più si guadagna....:mumble:

LCFE ( caffè in leva long) oggi è verde ( dalla rabbia :lol:) ,
ultimamente è in laterale e abbiamo una compressione di vola, sono dieci giorni che oscilla tra 5.9 e 6.38 circa, vediamo se è l' inizio della fine della discesa :eek:
Vlad che dici , tu che sei un caffettaro incallito :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto