T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Solo per chiaccherare.......

Ho come l' impressione che sul giornaliero abbiano fatto una finta T-6 ( un' ora ) cioè una lingua intraday per un nuovo T-3 o giornaliero....

Solo per chiaccherare.......

Ho come l' impressione che sul giornaliero abbiano fatto una finta T-6 ( un' ora ) cioè una lingua intraday per un nuovo T-3 o giornaliero....

Non riuscirò mai a contare cicli così brevi :rasta:
Già faccio fatica con i T-2 e i T-3 .... scendere a contare pure i t-6 mi logura il cervello solo al pensiero :lol:

Serata all'insegna dello Sport...........

Visto che è anche arrivata l'estate....:mmmm:

Altro passo su Long del prox T+1..........
Quando si entrera Long sul T+1......... ci si coprirà per circa il 20-30% del valore di Stop.....
Inoltre tale valore sarà suddiviso in 3 quote......

Ognuno sà............ in base al MiniFib o Fib...

Ultima modifica:
Serata all'insegna dello Sport...........

Visto che è anche arrivata l'estate....:mmmm:

Altro passo su Long del prox T+1..........
Quando si entrera Long sul T+1......... ci si coprirà per circa il 20-30% del valore di Stop.....
Inoltre tale valore sarà suddiviso in 3 quote......

Ognuno sà............ in base al MiniFib o Fib...

Il tutto senza mai dimenticarsi che questo sarà il 4° T+1 del T+3 già vincolato al ribasso ......

il new T+1 dovrebbe essere ribassista.....e quindi seguiremo poi lo Short sul Minimo dei 2 gg......come da appunti sul T+1.......

sempre su quel Minimo dei 2 gg sarà gia acquistata 1 quota di Put a copertura del Long di T+1..........

Ultima modifica:
Il tutto senza mai dimenticarsi che questo sarà il 4° T+1 del T+3 già vincolato al ribasso ......

il new T+1 dovrebbe essere ribassista.....e quindi seguiremo poi lo Short sul Minimo dei 2 gg......come da appunti sul T+1.......

sempre su quel Minimo dei 2 gg sarà gia acquistata 1 quota di Put a copertura del Long di T+1..........

Mentre siamo qua e ... vi dico già dove si comprano le 3 quote :

1 - la 1° quota sul Max dei 3 gg ovvero quando si entra Long..
Questa quota nel caso il T-1 sia ribassita

2 - La 2° quota = Sul Minimo dei 2 gg...questo potrebbe gia essere anche lo short del T+1....

3 - La 3° ed ultima quota...nel caso il T+1 fosse anche un T+2....= ve lo dico quando parte il T+1 adesso vado a dormire......;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto