T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

voi rischiate grosso
:)
cominciate a fare i preziosi e non capisco chi sbaglia o sono io che non riesco a esprimermi
INTEGRARE IL METODO
questo è l'aspirazione

beh intanto comincerei con il spiegare la chiave di lettura delle varie lettere o numeri.
Tipo, io sono rimasto a 12345 e abc , cosa viene dopo, cioè nella scala gerarchica verso il basso cosa metti xyz oppure i ii iii , nn so se mi sono spiegato ( credo di no :mmmm: ).

semplice devi rileggerti pretcher
e considerare il paragrafo sulle complex, anzi fai una cosa:

ricomincia da capo e anzichè studiame gli impulsi studia solo le complex, a memoria, che servono solo quelle in pratica..
ti ho detto una cosa che non troverai su nessun testo

ricomincia da capo e anzichè studiame gli impulsi studia solo le complex, a memoria, che servono solo quelle in pratica..

Te le fai Tu o segui il programmino?

Allora il Kapo Torino mi ha dato un piccolo compito ( per consolazione :D ) , ossia di segnalare quando le velocità centrate danno per partito un ciclo e nello specifico dal Tracy in su.
Bene , posso farlo ma prima vorrei chiarire qualche aspetto di queste velocità centrare per evitare possibili malintesi o interpretazioni errate.
Le velocità centrate sono degli indicatori di velocità proiettati nel futuro.
E qui sta il bello ma anche il brutto e mi spiego meglio.
Per farla corta sono velocità calcolate dalla differenza di due MM semplici, ma queste MM sono shiftate indietro di un certo periodo in base al ciclo per fare recuperare il normale ritardo che una MM ha sul prezzo, quindi si capisce che shiftando indietro la MM ci sarà un periodo di tempo scoperto ossia da dove finisce la MM centrata al momento attuale, periodo che si può colmare con vari artifici matematici ma che comunque restano artifici e che nn sono reali.
Ne consegue che queste MM centrate hanno una parte ( quella reale ) che segue bene il prezzo e una che ipotizza il futuro, tra l' altro hanno la caratteristica che nella parte diciamo "futura" possono cambiare in base alla variazione del prezzo.
Tutta questa pappardella per dire che non bisogna prendere le velocità centrate come "oro colato " ma bisogna prenderle con le pinze ed essere consapevoli che nn sono infallibili ma danno solo un 'indicazione di possibile inizio ciclo o della sua inversione.
Amen.:benedizione:

Ultima modifica:

Va bene, se ti trovo al bar ti offro uno spriz. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto