T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Qualcuno aveva scritto (forse Bruu...........) che l'indice era gia andato sotto la partenza del T+3...

A me viene da dire ....andando sotto il minimo della candela Trimestrale antecedente = verso fine T+5...partito a luglio 2012...

Qualcuno aveva scritto (forse Bruu...........) che l'indice era gia andato sotto la partenza del T+3...

A me viene da dire ....andando sotto il minimo della candela Trimestrale antecedente = verso fine T+5...partito a luglio 2012...

Con il prox T+3..vedremo se era un T+5 a 3 o 4 tempi......

Chi lo sa alzi la mano........:D

Siete tutti in vacanza..????

Il mio cervello è in sciopero ... nn ce la fa più a connettersi ....
Ritiene che il suo utilizzo in ambito lavorativo sia obsoleto e negativo per il mio PIL, tanto la gente alla fine fa quel che vuole e non vale la pena sbattersi troppo! :eek:
Funzionano appena 2 neuroni solo per mantenere le principali funzioni motorie, tutti gli altri stanno facendo riunioni su riunioni per decidere le nuove procedure operative ed obiettivi ... alla fine si daranno la colpa l'uno con l'altro e nessuno ammetterà di aver detto o fatto una capzata ed ovviamente non arriveranno a nulla di costruttivo, ma solo di aver perso tempo :melo:

Il lunedì sono particolarmente positivo :lol:

Il mio cervello è in sciopero ... nn ce la fa più a connettersi ....
Ritiene che il suo utilizzo in ambito lavorativo sia obsoleto e negativo per il mio PIL, tanto la gente alla fine fa quel che vuole e non vale la pena sbattersi troppo! :eek:
Funzionano appena 2 neuroni solo per mantenere le principali funzioni motorie, tutti gli altri stanno facendo riunioni su riunioni per decidere le nuove procedure operative ed obiettivi ... alla fine si daranno la colpa l'uno con l'altro e nessuno ammetterà di aver detto o fatto una capzata ed ovviamente non arriveranno a nulla di costruttivo, ma solo di aver perso tempo :melo:

Il lunedì sono particolarmente positivo :lol:

Negli anni del boom il mio ufficio...raccoglieva 2-3 proposte al di...di gente che voleva investire in immobili....tra queste persone cera anche chi voleva eventualmente comprare interi stabili..........

Questa settimana...l'unico appuntamento in agenda è stato stamattina...con un lavoratore autonomo.... che vorrebbe comprare una casa per investimento...ma ha 1000 dubbi......
Mi ha risposto che ci deve pensare......

Vogliamo fare cambio ....di lavoro......????????:sad:

Potrebbe essere un'idea, ogni tanto cambiare area settoriale per fare esperienza e trovare l'attività che più piace .... ma purtroppo viviamo in un paese dove non ci sono queste possibilità! Già è una fortuna avere ancora un lavoro .... gulp! Figuriamoci il lusso di poter cambiare settore, entrare in un nuovo ambiente senza esperienza e riuscire anche ad avere uno stipendio decente .... utopia!

Viviamo in un paese ricco di opportunità! Se si vuole cambiare azienda o lavoro, basta andare all'ufficio collocamento e tempo 1 settimana hai già un nuovo contratto a tempo indeterminato... e se non ti trovi in sintonia, altra settimana di attesa e nuovo lavoro ...... ha ha ha! E bravi i ns. politici ....
A me sta anche bene togliere l'art. 18, ma devono garantirmi un nuovo impiego entro un max di 1 mese .... altrimenti è troppo facile!

Ciao....

Sei te che l'hai scritto...???

Sul Fib ...questo non si è ancora verfificato.... aspettiamo...

No non l'ho scritto io ma potrebbe calzare aspettiamo al varco...quanto alla tua agenda ti posso dire che quella della mia compagna qui a Roma è desolatamente vuota e quei pochi che girano anche quando interessatissimi aspettano un pò come la borsa...sta a 15 aspetto 12...sta a 12mila fallisce compro aspetto i 10mila :D Aimè brutta situazione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto