T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

No non l'ho scritto io ma potrebbe calzare aspettiamo al varco...quanto alla tua agenda ti posso dire che quella della mia compagna qui a Roma è desolatamente vuota e quei pochi che girano anche quando interessatissimi aspettano un pò come la borsa...sta a 15 aspetto 12...sta a 12mila fallisce compro aspetto i 10mila :D Aimè brutta situazione...

Anche lei è nel settore Immobiliare ?:sad:

Anche lei è nel settore Immobiliare ?:sad:

Si anche lei nel settore immobiliare leggende narrano anni fa si proposte prese in qualsiasi modo e luogo ...anche sui parebrezza delle auto delle vere aste a cielo aperto :d Da circa 1 annetto e mezzo ...l'epoca del Montismo e della sua luce in fondo al tunnel...ha reso la situazione spaventosamente triste, solo se becchi il buon investitore fai qualcosa ma il percorso è irto e pieno di ostacoli...:specchio:

Hai fatto una bella domanda...:up:

1 - I gg del 4° T+1 sono pochi..anzi quello è solo un T.....no un T+1

2 - Pero se lo colleghi al vecchio T+1..partito il 24 maggio....il totale dei gg ti da 22 gg ...quindi è un T+2.....

3 - Cioe attacchi il T..appena finito al vecchio T+1...dando origine ad un T+2...

4 - Non sempre i T+2 sono formati da 2 T+1.......

5 - Logicamente..se andassimo giu...forse sara da rivedere..pero per adesso e cosi.....

Il T+1 in corso...diventa quindi anche un T+2

Si anche lei nel settore immobiliare leggende narrano anni fa si proposte prese in qualsiasi modo e luogo ...anche sui parebrezza delle auto delle vere aste a cielo aperto :d Da circa 1 annetto e mezzo ...l'epoca del Montismo e della sua luce in fondo al tunnel...ha reso la situazione spaventosamente triste, solo se becchi il buon investitore fai qualcosa ma il percorso è irto e pieno di ostacoli...:specchio:

Infatti un buon venditore...si chiamava COFANO..... (delle macchine....)

quindi stesse leggende....... che alla fine era la realta.......;)

Banniamo il pessimismo e facciamo 2-3 considerazioni.........

Fib.....

- New T+1, T+2 partito il 24 giugno........Non si sa ancora se del vecchio o new T+3........ pero sappiamo che su :

Xbr... Stiamo finendo il 1° T+2 e come da appunti sul T+3....il Minimo che si andra a formare sara il valore di Flat del Long.. a sto punto ci metteremo long di Fib.....
quando ...?....

Ma chi lo sa....???? chi lo sa??????:D

Le cose si vedono sempre strada facendo....

Ricordatevi...sempre strada facendo.......

Il T+1 in corso...diventa quindi anche un T+2

Andando per gradi ... io conto solo il nuovo T e saremmo esattamente nel primo T-1 in corso ...
Quello che non ho ancora digerito (causa sciopero neuroni) è se questo T+3 può (o deve) ospitare un 3° t+2 ribassista ... che sarebbe l'ultima onda 5 ... :mumble:

Andando per gradi ... io conto solo il nuovo T e saremmo esattamente nel primo T-1 in corso ...
Quello che non ho ancora digerito (causa sciopero neuroni) è se questo T+3 può (o deve) ospitare un 3° t+2 ribassista ... che sarebbe l'ultima onda 5 ... :mumble:

Io conto

1 - New T+1 = Max dei 3 gg

2 - A naso new T+2..poiche ho avuto un Minimo al 22 gg.

3 - Il tutto...cmq ancora ribassista...per questo che non sono ancora Long di T+3......

4 - Aspetto lo short sul Minimo dei 2 gg...

Io conto

1 - New T+1 = Max dei 3 gg

2 - A naso new T+2..poiche ho avuto un Minimo al 22 gg.

3 - Il tutto...cmq ancora ribassista...per questo che non sono ancora Long di T+3......

4 - Aspetto lo short sul Minimo dei 2 gg...

Logicamente chi trada i T+1 dovrebbe essere :

1 -Long dal Max dei 3 gg

2 - con stop/reverse sul Minimo dei 2 gg.....

Io sono sul reverse dei 2 gg..

Users who are viewing this thread

Back
Alto