T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Adesso faccio io 2 domande......:D........ e a chi non mi risponde...io non rispondero + sul Metodo........:lol:

1 - Quale solo le Vs aspettative dal Trading......????????.

2 - O meglio quanti punti pensate che un metodo possa fare annualmente.....dico annualmente perche il Trading è un attività autonoma e in moltissimi lavori autonomi i conti si fanno a fine anno..no mese...

3 -Chi preferisce (privacy..)....può scrivere un MP.........

Grazie......
ciao Torino ! vuoi la VERITA?
non lo so..:mumble: perché il trading non mi ha mai dato guadagno:sad:
ferdinando

Adesso faccio io 2 domande......:D........ e a chi non mi risponde...io non rispondero + sul Metodo........:lol:

1 - Quale solo le Vs aspettative dal Trading......????????.

2 - O meglio quanti punti pensate che un metodo possa fare annualmente.....dico annualmente perche il Trading è un attività autonoma e in moltissimi lavori autonomi i conti si fanno a fine anno..no mese...

3 -Chi preferisce (privacy..)....può scrivere un MP.........

Grazie......

...A PAGHè DAL BULETTI....

...AN VINTESING PAR SENT PAR VIRA, SENSA LEVA 2 ANSIMMA ALL'INTERMEDIO, A SALìI ANSIMMA E POI AD AMNII SI....

...STA BEN MATUNè:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao Torino ! vuoi la VERITA?
non lo so..:mumble: perché il trading non mi ha mai dato guadagno:sad:
ferdinando

Questo vuol dire..non ancora aver trovato un equilibrio..tra se stessi ed un metodo di Trading......e la strada è ancora lunga..

Questo è anche dovuto al fatto che in circolazione ci sono migliaia di metodii....

Scusami...ma a me piace essere abbastanza schietti....;)

Ultima modifica:
Per me il Trading è passione........come la bici..il calcio (seguo i Pulcini ovvero 9-10-11 anni e basta...) e logicamente la Viola....:lol:

Non ho grandi pretese (a livello ecomico) dal trading...ma so che se ho dei bei trend (possibilmente short) posso anche guadagnare qualcosina....

Quindi guando mi giro........... e guardo il grafico con una bella salita o discesa.....devo possibilmente poter dire : io c'ero.....

+ o - è cosi......

Il Trading..per molti è fare a gara a chi c'è.......... + lungo...... e qualcuno si fa sentire solo quando si sbaglia....e un po come farsi sentire quando all'avversario non gli vien + d.ro :lol:

cmq sempre e solo per Pour Parler..

In fondo se siamo qua è perche abbiamo qualcosa che ci accomuna...

Chi cerca un lavoro fisso o una fonte di guadagno sicura e pregato di rivolgersi..altrove....

Il Trading..per molti è fare a gara a chi c'è.......... + lungo...... e qualcuno si fa sentire solo quando si sbaglia....e un po come farsi sentire quando all'avversario non gli vien + d.ro :lol:

...l'ideale sarebbe che oguno si desse un obbiettivo concreto da raggiungere, il kè lo renderebbe molto più determinato...:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto