T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

cmq sempre e solo per Pour Parler..

In fondo se siamo qua è perche abbiamo qualcosa che ci accomuna...

Chi cerca un lavoro fisso o una fonte di guadagno sicura e pregato di rivolgersi..altrove....

...sulla fonte di guadagno sicura, con capitalizzazioni a noi aliene, ci potrebbe anche stare....

Ritorniamo a noi..

In caso venga brekkato il 15195...lo stop è sempre sul Max dei 3 gg...

e staremo a seguire il T...

Adesso faccio io 2 domande......:D........ e a chi non mi risponde...io non rispondero + sul Metodo........:lol:

1 - Quale solo le Vs aspettative dal Trading......????????.

2 - O meglio quanti punti pensate che un metodo possa fare annualmente.....dico annualmente perche il Trading è un attività autonoma e in moltissimi lavori autonomi i conti si fanno a fine anno..no mese...

3 -Chi preferisce (privacy..)....può scrivere un MP.........

Grazie......

1. recuperare minus (grandi consigli del consulente Super professional) ed aggravate in seguito da tentativi azzardati di recupero :(

2. 100 punti al dì, sarebbero ottimi ... ma non ho sempre tempo di tradare, ma di casini ne faccio sempre :rolleyes:

Per me il Trading è passione........come la bici..il calcio (seguo i Pulcini ovvero 9-10-11 anni e basta...) e logicamente la Viola....:lol:

Non ho grandi pretese (a livello ecomico) dal trading...ma so che se ho dei bei trend (possibilmente short) posso anche guadagnare qualcosina....

Quindi guando mi giro........... e guardo il grafico con una bella salita o discesa.....devo possibilmente poter dire : io c'ero.....

+ o - è cosi......

Riguardo alla Viola alla tua età sei in pieno T+3 e ancora i salita ma guarda che dopo diciamo i 55 comincia l' inversione :lol: quindi da un lato è un vero peccato ma dall' altro hai più tempo per le altre passioni.;)

Adesso faccio io 2 domande......:D........ e a chi non mi risponde...io non rispondero + sul Metodo........:lol:

1 - Quale solo le Vs aspettative dal Trading......????????.

Guadagnare, altrimenti si perde l'autostima e si va in depressione e addio Viola.:D

2 - O meglio quanti punti pensate che un metodo possa fare annualmente.....dico annualmente perche il Trading è un attività autonoma e in moltissimi lavori autonomi i conti si fanno a fine anno..no mese...

Non saprei visto che di incognite ce ne sono tutti i giorni, ma importante vale quella sopra dopo tutto il resto quello che viene viene.

3 -Chi preferisce (privacy..)....può scrivere un MP.........

Grazie......

C'è un'altra cosa che andrebbe indagata....quanto tempo dedico al trading?....e qui si aprirebbero i libri.:D
Per non citare quanto ci mettiamo dei nostri pensieri....(un'enormita'):(:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto