T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

già........ la compensazione la si può notare anche nei cicli piccoli...

Assolutamente si.............

Il discorso fatto per un T+6/7...vale anche per un T-6/7.....

Anzi...

1 - un giorno...ho conosciuto un tipo.....(trader) tipo Scienziato Pazzo il quale sosteneva che i risultati dei TS su tutti i Cicli......... dava lo stesso risultato...........

che dire......?.... io non ho mai contrastato il modo di pensare di chiunque............ e quindi ...ci posso anche credere......;)

In un MP..mi e stato chiesto : ma se il T+3 e gia partito....il vecchio (T+3) e durato solo tot..gg.... possibile ???
1 - Possibile...si...
2 - anche per il fatto che il precedente era durato tantissimo...
.
.
Possibile si...ma è bene dire che CERTEZZE all'oggi non ve ne sono....quindi prudenzialmente FLAT, se uno anticipa deve farlo con il video incollato alle palpebre perchè se fanno lo scherzetto.....hai hai hai!

Ri-ciao

.
.
Possibile si...ma è bene dire che CERTEZZE all'oggi non ve ne sono....quindi prudenzialmente FLAT, se uno anticipa deve farlo con il video incollato alle palpebre perchè se fanno lo scherzetto.....hai hai hai!

Ri-ciao

Assolutamente sii...ma siamo a poco + di 100 Pt dalla vetta.......

Ciao kapo, todo bien ? :)
.
.
A parte il silver, sempre bloccato in attesa di...bho..., ho piazzato qualche colpetto vincente ultimamente...mi è tornato un pò di morale.

Son curioso per qst new T+3 senza ....ritraccio (di T+2 da concludersi)...! ma tutto può essere anche se.....ho una campanellina e nn entro ancora!

Ultima modifica:
Bene..visto il notevole consenso....:lol:
Passo e chiudo qua il capitolo T+6/7 su Etc.....:D
.
.
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
ti dò io due tre spuntini....

Caffè
Zucchero
Silver (...:wall:..) e Gold
Gaz

Purtroppo devo uscire ora, ma se hai voglia/tempo di dare un quadro generale alle comm sopra ti leggerò magari stasera o domani.....ma TI LEGGO sicuro.

Devo salutarvi, mia figlia sta tirandomi per la maglietta!!!!!

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto