T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

.
.
A parte il silver, sempre bloccato in attesa di...bho..., ho piazzato qualche colpetto vincente ultimamente...mi è tornato un pò di morale.

Son curioso per qst new T+3 senza ....ritraccio (di T+2 da concludersi)...! ma tutto può essere anche se.....ho una campanellina e nn entro ancora!

Io sono entrato nel Cocoa ma sto molto all' erta,
è un modo difficile...futuro incerto..:D

ragioniamo a spanne e non in base al fiuto....

1 - Il T+7 partito a luglio 2012...... e andato verso fine 1° T+5 solo sull'Indice e non sul Fib.......
cioe sull'indice siamo andati sotto la Candela Trimestrale antecedente...mentre sul Fib...no.....

2 - Ma chissenefrega.........:D...tanto per quanto riguarda..il metodo...i segnali sono sul T+3.........quindi........entro Long ....... poi tanto ho le mie belle regolette....

3 - Qualcuno invece sostiene...che sapere se manca ancora un T+3 alla fine del T+5.....è molto importante..........

4 - Sinceramente...non posso essere di aiuto.............

ragioniamo a spanne e non in base al fiuto....

1 - Il T+7 partito a luglio 2012...... e andato verso fine 1° T+5 solo sull'Indice e non sul Fib.......
cioe sull'indice siamo andati sotto la Candela Trimestrale antecedente...mentre sul Fib...no.....

2 - Ma chissenefrega.........:D...tanto per quanto riguarda..il metodo...i segnali sono sul T+3.........quindi........entro Long ....... poi tanto ho le mie belle regolette....

3 - Qualcuno invece sostiene...che sapere se manca ancora un T+3 alla fine del T+5.....è molto importante..........

4 - Sinceramente...non posso essere di aiuto.............

guardando il grafico del T+5 dell' indice MIB in relazione al battleplan vediamo che finora sembra un ciclo annuale a 4 tempi, inoltre abbiamo rotto la trend rialzista che teneva su il movimento ascendente annuale e quindi siamo in inversione annuale( segnalato anche dalla velocentrata grigia e da l' ultimo T+3 già negativo) .
Quindi una ipotesi che si può fare (ma solo per parlare ) è un pullback sulla rossa come max del nuovo T+3 e poi giù a scendere per terminare il T+5.
Tò che dici ?

Allegati

• 08.07.13 16.17 FtseMib.PNG
    08.07.13 16.17 FtseMib.PNG
    42,9 KB · Visite: 202
Ultima modifica:
guardando il grafico del T+5 dell' indice MIB in relazione al battleplan vediamo che finora sembra un ciclo annuale a 4 tempi, inoltre abbiamo rotto la trend rialzista che teneva su il movimento ascendente annuale e quindi siamo in inversione annuale( segnalato anche dalla velocentrata grigia) .
Quindi una ipotesi che si può fare (ma solo per parlare ) è un pullback sulla rossa come max del nuovo T+3 e poi giù a scendere per terminare il T+5.
Tò che dici ?

Direi che quello che dici....potrebbe essere veritiero...(perche no...')
pero si sa che il Trading si fa strada facendo....mentre le analisi.........sono sempre soggettive.........

Il succo del 3d è quello di confrontarsi e valutare insieme....;)

Direi che quello che dici....potrebbe essere veritiero...(perche no...')
pero si sa che il Trading si fa strada facendo....mentre le analisi.........sono sempre soggettive.........

Il succo del 3d è quello di confrontarsi e valutare insieme....;)

ovvero se dovessimo scommetere un cafffe sul 3 tempi o 4 tempi...scometterei solo per amicizia e compagnia....

guardando il grafico del T+5 dell' indice MIB in relazione al battleplan vediamo che finora sembra un ciclo annuale a 4 tempi, inoltre abbiamo rotto la trend rialzista che teneva su il movimento ascendente annuale e quindi siamo in inversione annuale( segnalato anche dalla velocentrata grigia) .
Tò che dici ?

Buongiorno a tutti........
:up::up::up:....

:D:D:D
Tonino Carotone - Me Cago En El Amor - YouTube

Me cago en el amor

Traduzione di Revolver Ocelot:Me ne fottodell'amore

'' È un mondo difficile'' E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto
Il fuoco e l'acqua
Con certa calma
Serata di vento
E nostra piccola vita
E nostro grande cuore
Perché dovrei credere nell'amor Se non mi capisce non mi comprende per come sono
Perché dovrei credere nell'amore
Se mi tradisce e mi abbandona quando sto al meglio
Lo sappiamo molto bene tu ed io
E anche se così sembra la colpa non è tua, la colpa è dell'amore
È un mondo difficile
E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto
Non posso convincere il mio cuore
Se io non ho dubbi e sono sicuro che esso ha ragione
Non ucciderò questo sentimento
Se io l'amo e la desidero anche se mi dà dolore
Io non voglio soffrire, però sono qui
E sto soffrendo e non me ne pento, me ne fotto dell'amore
È un mondo difficile
E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto
Il fuoco e l'acqua
Concerto e calma
Sonata di vento
E nostra piccola vita
E nostro grande cuore
Se non mi capisce non mi comprende per come sono
Se mi tradisce e mi abbandona quando sto al meglio
Lo sappiamo molto bene tu ed io
E anche se così sembra la colpa non è tua, la colpa è dell'amore
Io non voglio soffrire, però sono qui
E sto soffrendo e non me ne pento, me ne fotto dell'amore
Me ne fotto dell'amore
Vita mia
È un mondo difficile ,,

Ultima modifica:
:lol: :lol: :lol: mitica canzone .....

Me cago en el amor....
È un mondo difficile
E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto

:clap::clap::clap:

Indice Mib- abbiamo disegnato in Inside bar, ossia una barra il cui range è contenuto interamente in quella precedente, è segno di indecisione , di pausa ma interessante sarà vedere dove viene bucata la barra precedente perchè potrebbe essere un indizio di continuazione trend o di inversione , essendo una barra daily tutto ciò si riferisce al breve termine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto