T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Io devo uscire.

Cmq per regola dei 6 minuti il T+1 e ancora Long.

Trend gialla a 15295.

Buongiorno a tutti,
quindi, se ho capito bene, il metodo, passato il tempo e una volta validata la partenza di un T+1 con il superamento del max dei 3gg precedenti, permette di al prezzo di andare sotto il valore di partenza del ciclo, T+1, mantenendo valido il punto di partenza ( nel caso di questo T+1 era 16000) ?

Buongiorno a tutti,
quindi, se ho capito bene, il metodo, passato il tempo e una volta validata la partenza di un T+1 con il superamento del max dei 3gg precedenti, permette di al prezzo di andare sotto il valore di partenza del ciclo, T+1, mantenendo valido il punto di partenza ( nel caso di questo T+1 era 16000) ?

Non e proprio cosi.

Ieri sul Max dei 3 gg = Nuovo T+1 con stop sulla partenza

Stamattina c'e stata un apertura sotto 16.000

1 - Quindi aprendo sotto il Valore devo sempre aspettare 6 minti e poi sul valore Minimo sposto il nuovo valore di Stop.

2 - Stamattina ha aperto a 15.300, ma laste ssa cosa vale se apriva a 13.000 come a 10.000

3 - Quando si apre sotto il valore si aspettano i famosi 6 minuti e poi si prende il nuovo valore.

Logicamente posssiamo avre 2 strade

1 - Potremmo essere in un T+1 fortemente al ribasso. Ma ????????????

2 - quella partenza di ieri e una finta e il T+1 e partito

Per ora deve reggere il 15.295.

I primi 6 minuti possono avere delle forti oscillazioni e questo e il motivo che si aspettono sti minuti.

O meglio

1 - Se nelle prossime ore e giorni si sale, il T+1 partira da stammatina senza essere stato stoppati. E stata una finta........

2 - Se invece si buca i 15295 siamo nel 6 T+1 del vecchio T+3..

Cmq aperture in calo del 6% non si registrano tutti i gg

Tutti gli ingressi dal T+1 in su prevedono cmq (per chi opera con MiniFib/Fib), l'acquisto di quotea di Put.

In caso specifico le Put, stanno facendo circa il 2-300%.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto