T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

per me è ancora presto per dirlo con certezza, ci sono ancora troppe variabili, anche il fatto che a giugno si sia restati di pochissimo sopra ad aprile sul future, mentre si sia andati poco sotto coll'indice, il tutto contribuisce a rendere confusa la situazione sul T+5. Io do ancora le maggiori probabilità a un T+5 a 15 mesi circa, formato da 3 cicli lunghi da una 90ina di giorni disetinato a finire tra agosto e settembre

Bene......:up:

aspettiamo altre risposte.....di altri........poi anche io dirò la mia....

Per ora........

1 - Long di T+3....siamo al 19° gg e sul 2° T+1.....

2 - Sul 1° T+2 ovvero sui primi 2 T+1...non si deve parlare di posizioni Short......:D

3 - Di short inizieremo a parlarne dal 2° T+2..ovvero dal 3° T+1.......
Va bene anche risentirci intorno al 37° gg (Non-Stop:D)...

4 - Intanto stiamo a vedere come sarà la salita di sto T+3

Ciao ragazzi , Tò ti rispondo in serata o nel WE, non voglio fare il prezioso lo giuro :D ma devo impostare alcuni dati nei programmi :eeh:

per me è ancora presto per dirlo con certezza, ci sono ancora troppe variabili, anche il fatto che a giugno si sia restati di pochissimo sopra ad aprile sul future, mentre si sia andati poco sotto coll'indice, il tutto contribuisce a rendere confusa la situazione sul T+5. Io do ancora le maggiori probabilità a un T+5 a 15 mesi circa, formato da 3 cicli lunghi da una 90ina di giorni disetinato a finire tra agosto e settembre

quindi secondo te il T+3..non sarebbe ancora partito..ma mancherebbe 1-2?????........ T+2 alla fine ......del T+3 partito il 5 aprile.....?????

possono toglierci..gli stipendi, le pensioni..il lavoro..:sad:.ma non i piaceri della vita......;)

i nostri nonni in queste montagne..hanno combattuto..per questa Italia:sad: e anche per noi.....;)

ricordiamocelo.........:)

Ultima modifica:
possono toglierci..gli stipendi, le pensioni..il lavoro..:sad:.ma non i piaceri della vita......;)

i nostri nonni in queste montagne..hanno combattuto..per questa Italia:sad: e anche per noi.....;)

ricordiamocelo.........:)

Quando vedo certi cieli che fanno da sfondo alle nostre amate montagne innevate mi si allarga il cuore, per me non ci sono panorami più belli .
Senza considerare il valore storico e simbolico che hanno, generato dall' immane sacrificio dei nostri soldati .
Tempo fa, una domenica, per caso ho assisitito a una celebrazione di una messa in quota, all' aperto, in memoria dei caduti, c' erano associazioni italiane e austriache , assieme a ricordare quello che non deve mai più succedere.
E' stata una bella domenica.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto