T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Come tempo.......... hai tutto il T+1 in corso ...per rispondere......

Per ora a mio giudizio è difficilmente ipotizzabile un qualsiasi scenario relativo al T+5 , la butto lì , 60% a quattro tempi, 40% a tre.
Metto un grafo con le velocentrate, sapete tutti come funzionano, è solo per dire che anche loro non hanno ancora deciso :D quindi aspettiamo un' altra manciata di giorni e forse avremo le idee più chiare

Allegati

• Microsoft Excel uso non commerciale - Battleplan_Velocità Daily FTSEMIB  [modali_2013-07-21_17-1.png
    Microsoft Excel uso non commerciale - Battleplan_Velocità Daily FTSEMIB [modali_2013-07-21_17-1.png
    1,3 MB · Visite: 118
Ultima modifica:
e ti metto anche uno zoom della velocentrata del T+5 caso mai non si vedesse bene nel precedente grafo e visto che abbiamo parlato di montagne ti metto anche una mia foto sullo sfondo.

Allegati

• t+5.png
    t+5.png
    2,9 MB · Visite: 137
Ultima modifica:
quindi secondo te il T+3..non sarebbe ancora partito..ma mancherebbe 1-2?????........ T+2 alla fine ......del T+3 partito il 5 aprile.....?????
ciao, io resto legato alle ipotesi fatte e scritte qui sopra 10 giorni fa, riporto di seguito il mio post, nel frattempo la 1) è diventata molto improbabile (1%) quindi o la 2) o la 3):

1) quella appunto con T+2 da 24/6, il 3° di un T+3 lungo a chiudere il T+5 (gli davo il 30%)
2) T+3 partito al 24/6 ed ultimo del T+5 a 3 tempi (40%)
3) ultimo 30 % per una lingua di un mensile allungato tra aprile e giugno a far ripartire il T+5, ma questa è più sensata per stoxx e dax che hanno il T+3 dal 18/4, so che però tu le lingue non le ami....
Man mano che passano i giorni il 30% dell'ipotesi 1 diminuisce drasticamente a favore della 2 (e magari della 3 ma ora è troppo presto per capirlo), secondo me ora siamo a non più del 15% di possibilità

ciao, io resto legato alle ipotesi fatte e scritte qui sopra 10 giorni fa, riporto di seguito il mio post, nel frattempo la 1) è diventata molto improbabile (1%) quindi o la 2) o la 3):

1) quella appunto con T+2 da 24/6, il 3° di un T+3 lungo a chiudere il T+5 (gli davo il 30%)
3) ultimo 30 % per una lingua di un mensile allungato tra aprile e giugno a far ripartire il T+5, ma questa è più sensata per stoxx e dax che hanno il T+3 dal 18/4, so che però tu le lingue non le ami....
Man mano che passano i giorni il 30% dell'ipotesi 1 diminuisce drasticamente a favore della 2 (e magari della 3 ma ora è troppo presto per capirlo), secondo me ora siamo a non più del 15% di possibilità

ad essere sincero, anche se so che l'amico Torino non condivide, sono molto più interessato (già ad alcune settimane, come forse qualcuno ricorderà) a cercare di capire la struttura del T+5 che quella del T+3 che ultimamente tra l'altro ha durate molto poco regolari.
Come ha postato anche conte vlad, la velo centrate non ci dicono ancora nulla di chiaro in questo senso, ma se per pura ipotesi il T+5 fosse partito ad aprile e si fosse già chiuso il primo T+3 a giugno in doppio minimo, ci sarebbe da avere paura di quello che potrebbe accadere al nostro indice nei prossimi 8/9 mesi, quindi questa ipotesi la tengo proprio come ultima possibilità e preferisco dare per più probabili le 2 che ho postato poco fa (la 2 la 3)

Per ora a mio giudizio è difficilmente ipotizzabile un qualsiasi scenario relativo al T+5 , la butto lì , 60% a quattro tempi, 40% a tre.
Metto un grafo con le velocentrate, sapete tutti come funzionano, è solo per dire che anche loro non hanno ancora deciso :D quindi aspettiamo un' altra manciata di giorni e forse avremo le idee più chiare

Condivido al 100%.....:up:

Ciao To,
mi sono accorto che non hai speso parola per il grafo postato ... :sad:

Potrebbe partire un T+5 ... o farsi un'altro t+2 ribassista ...

Ciao Conte...hai ragione......:up:

Potresti pero farmi una breve descrizione del grafico...cos riesco a mettere a fuoco...cosi...non mi e chiaro....

Grazie.....;)

1 - Ma sel il 24 giugno e partito un T+3..sarebbe il 4° T+3 del T+5 (vecchio)...

2 - Perche dici a 3 tempi....??????

Users who are viewing this thread

Back
Alto