T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

No.:( quel grafico serve un po a ricordarsi dei cicli....... e un grafico che avevo fatto fare da un mio amico geometra circa 13 anni fa........

cmq serve sempre...........:up:

Hai letto le regole??????????
Che ne dici???????''

Mi sembra ottimo per avere un quadro complessivo, le regole nn le ho lette perchè ho avuto dei preblemini di tempo ma lo faccio oggi.
Dimenticavo di dire che ieri abbiamo superato il max del giorno precedente sull ' XBR ( oltre che del giornaliero precedente) quindi diamo per partito il T-1 al 25/02 alle 15.30 circa, confermato anche dalla velocentrata.

.

Allegati

• ScreenShot003.jpg
    ScreenShot003.jpg
    200,6 KB · Visite: 169
Non so se avete notato queta cosa :

- Su Fib = T+1 di 10 gg = Minimo essenziale

- Su Xbr = Minimo al 19 gg = Sono proprio reciproci:lol:

Ecco perche daro uno sguardo a XBR non fa mai male.

Cmq XBr sta salendo troppo considerando che dovrebbe essere ultimo T+3 del T+5 e questo potrebbe far pensare che sul Fib ........

Mi sembra ottimo per avere un quadro complessivo, le regole nn le ho lette perchè ho avuto dei preblemini di tempo ma lo faccio oggi.
Dimenticavo di dire che ieri abbiamo superato il max del giorno precedente sull ' XBR ( oltre che del giornaliero precedente) quindi diamo per partito il T-1 al 25/02 alle 15.30 circa, confermato anche dalla velocentrata.

Direi anche T, visto che superato anche Max dei 2 gg;)

Il fatto di avere i grafici come ce li posta Non-Stop facilita sicuramente la comprensione delle regole.

In questo momento di mercato :

- Sul Fib si devono guardare le regole della partenza di T+3

- mentre su Xbr quelle del 1° T+2.;)

Io devo uscire.

Cmq per regola dei 6 minuti il T+1 e ancora Long.

Trend gialla a 15295.

Ciao Torino,
credo di avere qualche problema con l'interpretazione di questa frase.
Significa che, una volta tracciata la trend gialla del T+1 sul minimo dei 3gg precedenti + i 6 minuti, il ciclo rimane long se la trend non viene perforata durante la giornata, cioè dalle 09.07 allr 17.25?? E se viene perforata il giorno dopo tra le 09.00 alle 09.06 sposto solamente la trend sul nuovo minimo ma il ciclo è sempre long?
....non so se sono riuscito a spiegare il mio dubbio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto