T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Fib...

- gg 23 del T+2,T+3..partito il 24 giugno.....
Sul Minimo dei 3 gg = verso fine 1° T+2

Inverso........

- gg 46 del T+3...
Sul Max dei 3 gg = New T+1...il quale dovrebbe essere ribassista......

Ma Voi con sto caldo..avete ancora voglia di parlare di Cicli.......................:D

Io poco..o quasi poco.....

Mi sa che e meglio andare in ferie......:)

Saro " allu Maare" dal 1 al 10 agosto...........:up:

Ultima modifica:
Fib...

- gg 23 del T+2,T+3..partito il 24 giugno.....
Sul Minimo dei 3 gg = verso fine 1° T+2

Inverso........

- gg 46 del T+3...
Sul Max dei 3 gg = New T+1...il quale dovrebbe essere ribassista......

Seguire il Max delle 3 settimane....per un eventuale..new T+3.......di Xbr...ovvero verso fine T+3 di Fib...per chi pensa ad un T+3 corto.......

Seguire il Max delle 3 settimane....per un eventuale..new T+3.......di Xbr...ovvero verso fine T+3 di Fib...per chi pensa ad un T+3 corto.......

Anzi..facciamo un po di considerazioni...

1 - Il T+3 è Long......

2 - La 1° quotina di Put è stata quando si è entrati Long...

3 - La 2 quota di Put (non sempre pero si compra....) è dalla 5° settimana......sul Minimo dlla settimana antecedente........

4 - La prx settimana è la settimana numero 5.......

Adesso prendiamo la lente per vedere le candele daily......

5 - Siamo al gg 23 del T+2 e se si va sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine 1° T+2.....

6 - Poichè so che in giro ci sono molti che pensano male ( lingue, pernacchie....ecc..:D)...direi

7 - Se si pensa ad un T+3 corto..sul Minimo dei 3 gg...so che ho gia fatto il Max del 1° T+2 ...quindi se T+3 corto...ed al ribasso....... il Max del T+3 è anche gia stato fatto...

Morale...sul Minimo dei 3 gg..posso gia andare short di T+3 corto.........

Io pero rimango sempre della mia Idea........Ovvero trado il T+3 e poi vedo se sarà stato corto o lungo...;)

Ultima modifica:
Tutto quanto detto..non fa parte del Metodo...in quanto il metodo prevede gli short solo sul 2° T+2 ovvero dal 3° T+1........oovero quando vincolato al ribasso con la Mm Viola.....

Seguire le indicazioni sopracitate vuol dire shortare sul 2° T+1 ovvero nel 1° T+2.......ed e solo per chi pensa ancora ad un T+3 corto.......

Questo perche se fosse un T+3 corto ed al ribasso.............. il Max del T+3, sarebbe sul 1° T+2.......

Ultima modifica:
Altre 2-3 considerazioni

1 - Sul 1° T+1 ...si entra Long di T+3....

2 - Sul 2° T+1...forse si incrementa il Long...Ma cmq non si fai mai lo short....

3 - Sul 3° T+1....si segue la MM Viola..se non si e bucato la partenza del T+3...

4 - Sui successivi max di T+1 (se bucato la MM Viola) si shorta....

Ultima modifica:
Ma iniziare a shortare un t+3 a partire dal 1° mensile è forse azzardato .... al massimo si shorta la chiusura del T+2 e poi si vede come gira il mondo ....
Al momento, e nell'incertezza del momento catartico, mi sembra più plausibile questa soluzione ... o no? :mumble:

Per il resto seguiamo il metodo ...

Ma iniziare a shortare un t+3 a partire dal 1° mensile è forse azzardato .... al massimo si shorta la chiusura del T+2 e poi si vede come gira il mondo ....
Al momento, e nell'incertezza del momento catartico, mi sembra più plausibile questa soluzione ... o no? :mumble:

Non e assolutamente azzardato.............in quanto stai shortando un T+2.............quindi un ciclo molto forte.....cioe e un
T+2...ma alla fine e anche un T+1........

Solo che poi poco dopo ti riparte in faccia un new T+1 che poi e anche un T+2.............e cosa fai .....????????? ti rimetti Long......?????

Certo..perche riparte un T+1 ed anche un T+2...e se parte un T+2 è un ciclo anche forte......

Quindi di sicuro fai + operazioni ed il risultato ??????????????

Chi lo sa...alzi la mano...........???????

cmq se vuoi tradre il finale di sto T+2...devi..

1 - Shortare sul Minimo dei 3 gg...con Stop sul Max..del T+2

2 - Ricoprirti e Longare sul Max dei 3 gg = New T+1.........ovvero il 3° T+1.................

3 - Sempre che poi il 1° T+2..non fori la sua partenza..perche vincolerebbe il T+3 al ribasso....

Inoltre..shortando sul Minimo dei 3 gg ti troversti in compagnia di chi trada i
- T+2
- T+1
- T
- T-1
- T-2.............e :D

Diciamo che avresti un bel po di compagni di merenda..........:D

i quali si gireranno poi con le rispettive regole...mentre tu sul Max dei 3 gg.........= New T+1....il 3° T+1 del T+3..........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto