Morale della morale..
Se da oggi shorti sul Minimo dei 3 gg...io ti dico......
1 - Se tradi il T+2.....sarebbe giusto cosi......
2 - Se invece sei uno che trada i T+3.... è un po prestino........
3 - Poi siamo tutti grandi e vaccinati.......![]()
Sono d'accordo!
Peccato che ho shortato troppo presto .... grrrrrr
in borsa non è mai troppo tardi o troppo presto....
forse hai shortato un T-1..pensando al finale di un T+2......?????
I 2 cicli non si accoppiano...
Il T-1 va con il T+1......
Mentre il T+1 va con il T+3....
L'importante e il ciclo da tradare......... e poi seguire sistematicamente sempre lo stesso.......
Io
Buongiorno,Qua son tutti in ferie....
quindi scrivo un po di caxxate.......
Ma secondo Voi con il mio Metodo (T+3) alla fine dell'anno......si e guadagnato qualcosa......?????????
Non e una domanda dela caxxo.............e gradirei delle risposte..
.........anche brutte...............purche sincere.......
Grazie.......![]()
Buongiorno,
Torino, ho letto ora i tuoi post, riguardo l'ingresso per la chiusura del T+2 c'è un grosso vantaggio: che la volatilità assolutamente ridicole di questo periodo ha ridotto, oggi, a soli 365 punti il minimo dei 3gg col massimo del T+2; domani addirittura, se nelle ultime 2 ore qualcuno di quelli grossi non si sveglia dalla scrivania, i punti si riducono addirittura a 250, quindi tra ingresso e stop loss c'è davvero pochissimo.
Ultima considerazione: le put prese come copertura della partenza long del T+3 non sarebbero giò scadute in luglio? o avresti preso agosto?
Buongiorno,
Torino, ho letto ora i tuoi post, riguardo l'ingresso per la chiusura del T+2 c'è un grosso vantaggio: che la volatilità assolutamente ridicole di questo periodo ha ridotto, oggi, a soli 365 punti il minimo dei 3gg col massimo del T+2; domani addirittura, se nelle ultime 2 ore qualcuno di quelli grossi non si sveglia dalla scrivania, i punti si riducono addirittura a 250, quindi tra ingresso e stop loss c'è davvero pochissimo.
Ultima considerazione: le put prese come copertura della partenza long del T+3 non sarebbero giò scadute in luglio? o avresti preso agosto?