T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Morale della morale..

Se da oggi shorti sul Minimo dei 3 gg...io ti dico......

1 - Se tradi il T+2.....sarebbe giusto cosi......:up:

2 - Se invece sei uno che trada i T+3.... è un po prestino........ :lol:

3 - Poi siamo tutti grandi e vaccinati.......:D

Morale della morale..

Se da oggi shorti sul Minimo dei 3 gg...io ti dico......

1 - Se tradi il T+2.....sarebbe giusto cosi......:up:

2 - Se invece sei uno che trada i T+3.... è un po prestino........ :lol:

3 - Poi siamo tutti grandi e vaccinati.......:D

Sono d'accordo!
Peccato che ho shortato troppo presto .... grrrrrr

Sono d'accordo!
Peccato che ho shortato troppo presto .... grrrrrr

in borsa non è mai troppo tardi o troppo presto....

forse hai shortato un T-1..pensando al finale di un T+2......:mmmm:?????

I 2 cicli non si accoppiano...:no:

Il T-1 va con il T+1......
Mentre il T+1 va con il T+3....

L'importante e il ciclo da tradare......... e poi seguire sistematicamente sempre lo stesso.......

Io

forse hai shortato un T-1..pensando al finale di un T+2......:mmmm:?????

I 2 cicli non si accoppiano...:no:

Il T-1 va con il T+1......
Mentre il T+1 va con il T+3....

L'importante e il ciclo da tradare......... e poi seguire sistematicamente sempre lo stesso.......

Io

... ma io sbaglio sempre il timing :lol:

:wall:

Qua son tutti in ferie....

quindi scrivo un po di caxxate.......:D

Ma secondo Voi con il mio Metodo (T+3) alla fine dell'anno......si e guadagnato qualcosa......?????????:lol:

Non e una domanda dela caxxo.............e gradirei delle risposte..
.........anche brutte...............purche sincere.......:up:

Grazie.......:)

Ultima modifica:
Qua son tutti in ferie....

quindi scrivo un po di caxxate.......:D

Ma secondo Voi con il mio Metodo (T+3) alla fine dell'anno......si e guadagnato qualcosa......?????????:lol:

Non e una domanda dela caxxo.............e gradirei delle risposte..
.........anche brutte...............purche sincere.......:up:

Grazie.......:)
Buongiorno,
Torino, ho letto ora i tuoi post, riguardo l'ingresso per la chiusura del T+2 c'è un grosso vantaggio: che la volatilità assolutamente ridicole di questo periodo ha ridotto, oggi, a soli 365 punti il minimo dei 3gg col massimo del T+2; domani addirittura, se nelle ultime 2 ore qualcuno di quelli grossi non si sveglia dalla scrivania, i punti si riducono addirittura a 250, quindi tra ingresso e stop loss c'è davvero pochissimo.
Ultima considerazione: le put prese come copertura della partenza long del T+3 non sarebbero giò scadute in luglio? o avresti preso agosto?

Buongiorno,
Torino, ho letto ora i tuoi post, riguardo l'ingresso per la chiusura del T+2 c'è un grosso vantaggio: che la volatilità assolutamente ridicole di questo periodo ha ridotto, oggi, a soli 365 punti il minimo dei 3gg col massimo del T+2; domani addirittura, se nelle ultime 2 ore qualcuno di quelli grossi non si sveglia dalla scrivania, i punti si riducono addirittura a 250, quindi tra ingresso e stop loss c'è davvero pochissimo.
Ultima considerazione: le put prese come copertura della partenza long del T+3 non sarebbero giò scadute in luglio? o avresti preso agosto?

Ingresso di T+3.....il 9 luglio...scdenza put il 19 luglio...

- le Put luglio..sarebbero state troppo rischiose....al max si comprano nella 1° settimana del mese......in corso

- quindi agosto.......con strike sulla partenza ovvero 15.000.......

- adesso quasi perse.......ma ancora in carico.....

- Put del valore di circa 100 pt di fib...... ovvero se il T+3 sara in gain..ci sara 100 pt di utile in meno........

- Altre Put..Dalla 5° settimana...ma queste non sempre si compranooo....

Buongiorno,

Quando prendo le Put..faccio sto ragio....to..

1 - Guardo a che gg sono del T+1 e conto quanti gg..mi possono mancare alla fine del T+1...che dura max 19 gg...

2 - cmq devo avere sempre almeno 10-12 gg davanti...altrimenti passo al mese successivo...

3 - Lo strike ...non cambia mai...è sempre la partenza del T+1,T+3....100 Pt + o meno.....

Ultima modifica:
Ciao Torino,

mi spieghi per favore l'uso delle Put a copertura.
Io opero solo con i mini-fib co i cicli.

Per lo short del T+2 il fatto che abbiamo l'ultimo T-4 a ribasso, cosa implica?
Sia nel caso venga superato il max sia che non sia superato.

Grazie Mille :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto