amadeus91
Forumer storico
tutti al mare..........???????????
non sarebbe una brutta idea, ma il problema è il TUFFO che ha fatto questo indice nell'ultimo mese, se non sale sopra la linea di galleggiamento qui non si fa altro che dormire....
tutti al mare..........???????????
2-3 considerazioni...per chi vuole shortare dai max......prendendo + stoppate........
1 - Dal gg 20 ...sul Minimo dei 3 gg = verso fine 1° T+2............Se il T+3 sara ribassista..si shorta sui Max del T+3...in quanto il Max e sul sul 1° T+2.......
2 - Sul 2° T+2......si shorta sul Minimo dei 3 gg = In questo caso si shorta sul Max del 2° T+2...
3 - Sul 2° T+2...si shorta sul Minimo della candela settimanale........
Diciamo che questo secondo me ....potrebbe essere il migliore segnale anticipatore.....
4 - Il Punto 3 e cmq sempre un segnale anticipatore.......quindi ..Okkio alle stoppate................
5 - Un Ottimo segnale è dal 32° gg...shortare sul Minimo delle 3 candele settimanali...(vedere appunti)..e poi rishortare sul Max dei successivi T+1........
Aspetto altre risposte....anche dai Silenti.........
cosi movimentiamo un po le cose.....
Grazie.........
Il tuo metodo secondo me è piuttosto valido, anche come prova del 9 rispetto a schemi più complessi, la mm30 ( o 34) è un must imprescindibile per i tradaioli ......la resa rispetto al tempo e al capitale richiesto credo possa essere buona....ma non ho ancora sperimentato in modo sistematico, ....io seguo con molto piacere la tua didattica sui cicli maggiori....T+7......grazie della tua opera di divulgazione, in questi anni di cetrioli giganti ogni sapere è bene accetto per aiutare il bilancio
...buon WE a tutti
Il tuo metodo secondo me è piuttosto valido, anche come prova del 9 rispetto a schemi più complessi, la mm30 ( o 34) è un must imprescindibile per i tradaioli ......la resa rispetto al tempo e al capitale richiesto credo possa essere buona....ma non ho ancora sperimentato in modo sistematico, ....io seguo con molto piacere la tua didattica sui cicli maggiori....T+7......grazie della tua opera di divulgazione, in questi anni di cetrioli giganti ogni sapere è bene accetto per aiutare il bilancio
...buon WE a tutti
Qua son tutti in ferie....
quindi scrivo un po di caxxate.......
Ma secondo Voi con il mio Metodo (T+3) alla fine dell'anno......si e guadagnato qualcosa......?????????
Non e una domanda dela caxxo.............e gradirei delle risposte..
.........anche brutte...............purche sincere.......
Grazie.......![]()
Aspetto altre risposte......
cosi vedo se continuare o no.......![]()
.tutti al mare..........???????????