T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

tutti al mare..........???????????

non sarebbe una brutta idea, ma il problema è il TUFFO che ha fatto questo indice nell'ultimo mese, se non sale sopra la linea di galleggiamento qui non si fa altro che dormire....

Allegati

• vola stoxx.JPG
    vola stoxx.JPG
    108,5 KB · Visite: 150
2-3 considerazioni...per chi vuole shortare dai max......prendendo + stoppate........:D

1 - Dal gg 20 ...sul Minimo dei 3 gg = verso fine 1° T+2............Se il T+3 sara ribassista..si shorta sui Max del T+3...in quanto il Max e sul sul 1° T+2.......

2 - Sul 2° T+2......si shorta sul Minimo dei 3 gg = In questo caso si shorta sul Max del 2° T+2...

3 - Sul 2° T+2...si shorta sul Minimo della candela settimanale........
Diciamo che questo secondo me ....potrebbe essere il migliore segnale anticipatore.....

4 - Il Punto 3 e cmq sempre un segnale anticipatore.......quindi ..Okkio alle stoppate................

5 - Un Ottimo segnale è dal 32° gg...shortare sul Minimo delle 3 candele settimanali...(vedere appunti)..e poi rishortare sul Max dei successivi T+1........

Nel week..chi ha ancora energie per studiare....:down: dia un okkiata a quanto scritto...

Potrebbe ritornare utile...per lo short ;)

Aspetto altre risposte....anche dai Silenti.........

cosi movimentiamo un po le cose.....:lol:

Grazie.........

Il tuo metodo secondo me è piuttosto valido, anche come prova del 9 rispetto a schemi più complessi, la mm30 ( o 34) è un must imprescindibile per i tradaioli ......la resa rispetto al tempo e al capitale richiesto credo possa essere buona....ma non ho ancora sperimentato in modo sistematico, ....io seguo con molto piacere la tua didattica sui cicli maggiori....T+7..:lol::lol:....grazie della tua opera di divulgazione, in questi anni di cetrioli giganti ogni sapere è bene accetto per aiutare il bilancio :D:D...buon WE a tutti

Il tuo metodo secondo me è piuttosto valido, anche come prova del 9 rispetto a schemi più complessi, la mm30 ( o 34) è un must imprescindibile per i tradaioli ......la resa rispetto al tempo e al capitale richiesto credo possa essere buona....ma non ho ancora sperimentato in modo sistematico, ....io seguo con molto piacere la tua didattica sui cicli maggiori....T+7..:lol::lol:....grazie della tua opera di divulgazione, in questi anni di cetrioli giganti ogni sapere è bene accetto per aiutare il bilancio :D:D...buon WE a tutti

:up: ciao..Np...

Tutto Ok .???????

Bene........

Per me il T+7....è sempre il figlio prediletto.......;)

Qua son tutti in ferie....

quindi scrivo un po di caxxate.......:D

Ma secondo Voi con il mio Metodo (T+3) alla fine dell'anno......si e guadagnato qualcosa......?????????:lol:

Non e una domanda dela caxxo.............e gradirei delle risposte..
.........anche brutte...............purche sincere.......:up:

Grazie.......:)

Aspetto altre risposte......;)

cosi vedo se continuare o no.......:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto