T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Aspetto altre risposte....anche dai Silenti.........

cosi movimentiamo un po le cose.....:lol:

Grazie.........

ti sto' seguendo da tempo per vedere se posso rubacchiarti qualke idea da aggiungere alle mie....(in fondo sempre di quella materia trattasi) secondo me se segui alla lettera tutto quello che hai scritto in questo lasso di tempo( un anno) penso che alla fine dell'anno una 20 mila sn nella bascoccia...:lol::lol:

al di la' della pecunia penso sia un medoto efficace...:ciao:

Per me è un metodo che può andare bene, non molto impegnativo come tempo da dedicare, con risultati soddisfacenti, seguo anch' io Fernando's ma quello è un TS , molto buono , ma spiegazioni nn credo ne troverai, poi penso che comprare ai minimi e vendere ai max sia un' utopia, certo si può provare ad anticipare, lo faccio anch' io ma automaticamente aumentano il rischio e le stoppate.

:up:

ti sto' seguendo da tempo per vedere se posso rubacchiarti qualke idea da aggiungere alle mie....(in fondo sempre di quella materia trattasi) secondo me se segui alla lettera tutto quello che hai scritto in questo lasso di tempo( un anno) penso che alla fine dell'anno una 20 mila sn nella bascoccia...:lol::lol:

al di la' della pecunia penso sia un medoto efficace...:ciao:

:up:

Ogni tanto scrivi anche te............cosi scrocco anche io...:)

Buongiorno Torino,
se oggi supera il max delle 3 candele precedenti cosa indica? Ciao e Grazie

Ciao.............:)

1 - Il 12 luglio..siamo andati sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+1.....

2 - il 17 luglio siamo andati sopra il Max dei 3 gg = New T+1.......il 2° T+1

3 - Oggi è gg 7 del 1° T del 2° T+1 del T+3........Se si va sotto il Minimo dei 2 gg = Verso fine T.

4 - Poiche è anche gg 24 del T+2...se si va anche sotto il Minimo dei 3 gg = Vai verso fine 1° T+2..............(in quanto siamo oltre 20 gg = tempo del T+2)

5 - Per ora non si e ancora chiuso nulla (dal T in su...) quindi se supera il Max dei 3 gg..è solo continuazione del 2° T+1 (cioe ancora long).....

Ciao bellissimi. :)

Torino, mi sono dimenticato una cosa ieri, non mi è piaciuto molto come avete gestito la discesa dell'ultimo T+3 forse c'è qualcosa da correggere.:D

Per il resto Vi voglio a Tutti Bene.;) Buone Ferie.

2-3 considerazioni...per chi vuole shortare dai max......prendendo + stoppate........:D

1 - Dal gg 20 ...sul Minimo dei 3 gg = verso fine 1° T+2............Se il T+3 sara ribassista..si shorta sui Max del T+3...in quanto il Max e sul sul 1° T+2.......

2 - Sul 2° T+2......si shorta sul Minimo dei 3 gg = In questo caso si shorta sul Max del 2° T+2...

3 - Sul 2° T+2...si shorta sul Minimo della candela settimanale........
Diciamo che questo secondo me ....potrebbe essere il migliore segnale anticipatore.....

4 - Il Punto 3 e cmq sempre un segnale anticipatore.......quindi ..Okkio alle stoppate................

5 - Un Ottimo segnale è dal 32° gg...shortare sul Minimo delle 3 candele settimanali...(vedere appunti)..e poi rishortare sul Max dei successivi T+1........

Ultima modifica:
Avremo molto tempo da passare insieme misti tra gioe e noie nell'aspettare i segnali perciò inventiamoci qualcosa per far trascorrere il tempo.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto