T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Domani i valori di chiusura T-1 e Tracy sono praticamente ad uno sputo di distanza ... per chiudere invece il T+1 ci vuole una spinta in più perchè parliamo di 16560 :)

Lo short è papabile, in quando siamo a poche ore dal 31° gg del T+2 e T+3, quindi sà da chiudere!! :mumble:

Il 3° t-1 partito venerdì è giunto a metà strada ed alle 15.30 di oggi è partito il suo 2° t-3 ... sul max si entra short a manetta

perche' 3° t-1 e nn il 4° t-1...

Oggi, problemi di connessione, ho seguito a salti e bocconi.

Ora ovviamente finita la giornata tutto funziona a dovere :D

Indice MIB - a guardare il max dei 3 giorni fatto alle ore 14 uno potrebbe dire "eccolo partito un T+1" ma non eravamo in chiusura T+1 e quindi senza chiusura ... infatti poi abbiamo fatto un minimo dei due giorni e qui "il metodo di Tò " dice inversione sul T ma a 14 giorni di T+1 penso che possiamo dire che è anche inversione sul T+1 e che sarebbe cortesia domani ce lo confermasse con il minimo dei tre giorni che è quota 16605-10pt fatta oggi.
Considerazione extra metodo, oggi alle 13 circa è partito un new T-2 che risulta già negativo e ha fatto girare in negativo anche il T-1 partito il 02/08 come accenava Vlad, questo con altre regole vorrebbe dire inversione su T+1.

Ciao e buona serata a tutti

Ultima modifica:
Se non ricordo male, anche secondo il credo di Tò, non si può considerare un nuovo ciclo se prima non si è chiuso il precedente.
Quindi oggi sulla sparata delle 13, che ha fatto un nuovo max ... ho subito pensato ad un t-2, ma la forza è stata tale da far pensare anche a qualcosa di più ...
Le mie voci interiori mi dicevano: "Shortaaaaaaaaa" ed io non l'ho fatto... poi a vedere che da 16880 (doppio max) si è fatto più di 250punti ... devo dire che mi girano le palle! :wall:

Oggi, problemi di connessione, ho seguito a salti e bocconi.

Ora ovviamente finita la giornata tutto funziona a dovere :D

Indice MIB - a guardare il max dei 3 giorni fatto alle ore 14 uno potrebbe dire "eccolo partito un T+1" ma non eravamo in chiusura T+1 e quindi senza chiusura ... infatti poi abbiamo fatto un minimo dei due giorni e qui "il metodo di Tò " dice inversione sul T ma a 14 giorni di T+1 penso che possiamo dire che è anche inversione sul T+1 e che sarebbe cortesia domani ce lo confermasse con il minimo dei tre giorni che è quota 16605-10pt fatta oggi.
Considerazione extra metodo, oggi alle 13 circa è partito un new T-2 che risulta già negativo e ha fatto girare in negativo anche il T-1 partito il 02/08 come accenava Vlad, questo con altre regole vorrebbe dire inversione su T+1.

Ciao e buona serata a tutti

Grazie !!! :lol:

Inversione su T+1 di indice adesso occhio al minimo perchè nn sappiamo quando riparte nuovo ciclo.

Se non ricordo male, anche secondo il credo di Tò, non si può considerare un nuovo ciclo se prima non si è chiuso il precedente.

Quindi oggi sulla sparata delle 13, che ha fatto un nuovo max ... ho subito pensato ad un t-2, ma la forza è stata tale da far pensare anche a qualcosa di più ...
Le mie voci interiori mi dicevano: "Shortaaaaaaaaa" ed io non l'ho fatto... poi a vedere che da 16880 (doppio max) si è fatto più di 250punti ... devo dire che mi girano le palle! :wall:
Spero almeno che girando facciano un po' d' aria e quindi ti portino un po' di refrigerio :D

.....

Buon giorno,:)
Ciao Bruss
Ciao Vlad
entrati in area rossa, ora ogni allungo è per accumulare pos. short.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto