Domani i valori di chiusura T-1 e Tracy sono praticamente ad uno sputo di distanza ... per chiudere invece il T+1 ci vuole una spinta in più perchè parliamo di 16560
Lo short è papabile, in quando siamo a poche ore dal 31° gg del T+2 e T+3, quindi sà da chiudere!!
Il 3° t-1 partito venerdì è giunto a metà strada ed alle 15.30 di oggi è partito il suo 2° t-3 ... sul max si entra short a manetta
perche' 3° t-1 e nn il 4° t-1...
Oggi, problemi di connessione, ho seguito a salti e bocconi.
Ora ovviamente finita la giornata tutto funziona a dovere
Indice MIB - a guardare il max dei 3 giorni fatto alle ore 14 uno potrebbe dire "eccolo partito un T+1" ma non eravamo in chiusura T+1 e quindi senza chiusura ... infatti poi abbiamo fatto un minimo dei due giorni e qui "il metodo di Tò " dice inversione sul T ma a 14 giorni di T+1 penso che possiamo dire che è anche inversione sul T+1 e che sarebbe cortesia domani ce lo confermasse con il minimo dei tre giorni che è quota 16605-10pt fatta oggi.
Considerazione extra metodo, oggi alle 13 circa è partito un new T-2 che risulta già negativo e ha fatto girare in negativo anche il T-1 partito il 02/08 come accenava Vlad, questo con altre regole vorrebbe dire inversione su T+1.
Ciao e buona serata a tutti
Se non ricordo male, anche secondo il credo di Tò, non si può considerare un nuovo ciclo se prima non si è chiuso il precedente.
Sì
Quindi oggi sulla sparata delle 13, che ha fatto un nuovo max ... ho subito pensato ad un t-2, ma la forza è stata tale da far pensare anche a qualcosa di più ...
Le mie voci interiori mi dicevano: "Shortaaaaaaaaa" ed io non l'ho fatto... poi a vedere che da 16880 (doppio max) si è fatto più di 250punti ... devo dire che mi girano le palle!
Spero almeno che girando facciano un po' d' aria e quindi ti portino un po' di refrigerio![]()