secondo i tuoi triangoli, che mi sembrano avere a che fare con l'analisi ciclica, tra quanto si esaurirebbe il t+2 in corso?
c'è sempre l'opzione che si faccia una bella lingua (circa 6 giorni) a chiudere il t+2 prima della ripartenza... anche se per ora ho osservato che le lingue nel nuovo t+2 sono più comuni sull'inverso...
ieri sull'inverso è partito un T (atteso ribassista), probabilmente confermato anche sul normale oggi (atteso rialzista)... da confermare sul normale con anche solo un t-3 rialzista...
a quel punto due strade sul normale: T ribassista a conclusione del t+2 (lingua)... T rialzista (1° del 3°t+1), che sarebbe meglio compatibile con l'inverso... dopotutto la chiusura del 2°t+2 è già avvenuta in termini di tempi e prezzo...
per quanto riguarda gli effetti degli USA non saprei, la giornata di oggi conferma che noi stiamo seguendo una via alternativa... gli altri ritracciano e noi saliamo forte... o ripartiamo a razzo con gli altri o sbrachiamo violento...
io ho questi riferimenti: se supera il max di ieri, conferma T ribassista su inverso; se scende sotto il minimo di oggi, T ribassista su normale...
domanda: qualcuno segue l'inverso sul mib in modo da poterci confrontare?