T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao CH4, :) di onde non intendo, certo che se questi ripartissero avresti tutte le ragioni.

Allegati

• ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    77,3 KB · Visite: 123
secondo i tuoi triangoli, che mi sembrano avere a che fare con l'analisi ciclica, tra quanto si esaurirebbe il t+2 in corso?

c'è sempre l'opzione che si faccia una bella lingua (circa 6 giorni) a chiudere il t+2 prima della ripartenza... anche se per ora ho osservato che le lingue nel nuovo t+2 sono più comuni sull'inverso...

ieri sull'inverso è partito un T (atteso ribassista), probabilmente confermato anche sul normale oggi (atteso rialzista)... da confermare sul normale con anche solo un t-3 rialzista...

a quel punto due strade sul normale: T ribassista a conclusione del t+2 (lingua)... T rialzista (1° del 3°t+1), che sarebbe meglio compatibile con l'inverso... dopotutto la chiusura del 2°t+2 è già avvenuta in termini di tempi e prezzo...

per quanto riguarda gli effetti degli USA non saprei, la giornata di oggi conferma che noi stiamo seguendo una via alternativa... gli altri ritracciano e noi saliamo forte... o ripartiamo a razzo con gli altri o sbrachiamo violento...

io ho questi riferimenti: se supera il max di ieri, conferma T ribassista su inverso; se scende sotto il minimo di oggi, T ribassista su normale...

domanda: qualcuno segue l'inverso sul mib in modo da poterci confrontare?

Ultima modifica:
mi permetto di dire la mia sul mib secondo AC e un po' di elliott, spero il grafico sia chiaro... trovate conferma con i vostri conteggi e le vostre ipotesi?

ieri ore 15 finito 1°t del 2°t+1 dell'inverso e oggi probabilmente partito nuovo T su indice (secondo me partito anche 3°t+1)...

sono dell'idea che il t+3 corrente sia fatto di t+1, quindi non c'è da attendersi la chiusura del t+2...

vedremo... son curioso di vedere l'apertura degli USA...

penso anch' io che siamo in onda tre e mi va bene come le hai segnate tu, anch' io penso che su indice oggi sia partito minimo un T-1 probabile T, buona l' idea del T+3 costituito a T+1, sull' inverso non abbiamo la stessa centratura ma aspettiamo l' evolversi della situazione.
Proiezioni sul futuro nn ne faccio perchè faccio già abbastanza fatica a seguirlo, il mercato .

Ultima modifica:
secondo i tuoi triangoli, che mi sembrano avere a che fare con l'analisi ciclica, tra quanto si esaurirebbe il t+2 in corso?

c'è sempre l'opzione che si faccia una bella lingua (circa 6 giorni) a chiudere il t+2 prima della ripartenza... anche se per ora ho osservato che le lingue nel nuovo t+2 sono più comuni sull'inverso...

ieri sull'inverso è partito un T (atteso ribassista), probabilmente confermato anche sul normale oggi (atteso rialzista)... da confermare sul normale con anche solo un t-3 rialzista...

a quel punto due strade sul normale: T ribassista a conclusione del t+2 (lingua)... T rialzista (1° del 3°t+1), che sarebbe meglio compatibile con l'inverso... dopotutto la chiusura del 2°t+2 è già avvenuta in termini di tempi e prezzo...

per quanto riguarda gli effetti degli USA non saprei, la giornata di oggi conferma che noi stiamo seguendo una via alternativa... gli altri ritracciano e noi saliamo forte... o ripartiamo a razzo con gli altri o sbrachiamo violento...

io ho questi riferimenti: se supera il max di ieri, conferma T ribassista su inverso; se scende sotto il minimo di oggi, T ribassista su normale...

domanda: qualcuno segue l'inverso sul mib in modo da poterci confrontare?

In ritardo come lo è sempre chi fa trading a tempo perso.:D
Ho imparato a seguire solo il grafico in cui ho il trade, l'Sp500 lo guardo e faccio solo qualche riflessione.
Inverso: non credo che andiamo cosi fino alla fine del mese gli indicatori non mi lasciano tanto spazio.:D

Allegati

• ScreenShot012.jpg
    ScreenShot012.jpg
    84,5 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Back
Alto