T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno....;)

Inverso...........

- gg 60 del T+3

- Settimana n° 11

Allerta new T+3..nel caso si superi dopo il 65° ....la MM Verde
Ovvero Max di Fib già fatto.....

Fib.............

- gg 37 del T+3..partito il 24 giugno.....

- Siamo al 5° gg del 3° T+1....essendo arrivato il tempo del T..sotto il Minimo dei 2 gg = verso fine 1° T...

- Settimana n° 7 del T+3.......quindi sul Minimo della settimana antecedente....la 2° quota di Put...a copertura (20%) del Long di Fib............

Buongiorno....;)

Inverso...........

- gg 60 del T+3

- Settimana n° 11

Allerta new T+3..nel caso si superi dopo il 65° ....la MM Verde
Ovvero Max di Fib già fatto.....

Fib.............

- gg 37 del T+3..partito il 24 giugno.....

- Siamo al 5° gg del 3° T+1....essendo arrivato il tempo del T..sotto il Minimo dei 2 gg = verso fine 1° T...

- Settimana n° 7 del T+3.......quindi sul Minimo della settimana antecedente....la 2° quota di Put...a copertura (20%) del Long di Fib............

a livello di sotto cicli quelli di brevissimo quindi t-4 fino a t-6 siamo entrati nella 3° oretta di questo t-4 con sequenza oraria +- terza libera di fare quello ke vuole 4° ora al ribasso....finisco e concludo dicendo che per chiusura tracy questo t-2 deve chiudere sotto la sua partenza (nn neccess)..opp un t-3 in modalita' rib

Ultima modifica:
a livello di sotto cicli quelli di brevissimo quindi t-4 fino a t-6 siamo entrati nella 3° oretta di questo t-4 con sequenza oraria +- terza libera di fare quello ke vuole 4° ora al ribasso....finisco e concludo dicendo che per chiusura tracy questo t-2 deve chiudere sotto la sua partenza..

Buongiorno! Oggi piove ... governo ladro! sai che notivà ..

Ciao marcetrade,
il t-3 lo fai partire sul minimo di ieri delle 16.00 o 13.00 :mmmm:

To..quelle medie su future dax euxx...se contiamo le ore e sono 14 la media del t dovrebbe essere 56 quella del t+1 112 e a seguire...

domani gg 37......

Vorrei un post..da Non-Stop...:)

Possibilmente non in codice...come sua consuetudine........:lol:

Oggi giorno gg 37...... tutto nelle previsioni.:D

Questa mattina mi hanno portato il caffè sotto la doccia, ahh che goduria...:lol::lol::lol:

Mi stà entrando il primo segnale....poi ce ne saranno altri 3 ed uno in sperimentazione.

Nel frattempo sono riuscito ad intercettare i punti di controllo di Fernando's con il suo Prudente...ora testiamo.:D

Intanto studiate tutto è utile, anche le regole.:D

Per il pranzo era un'occasione, ma capita in un periodo affollato per la famiglia.:)

Oggi piove, ci voleva.;)

Oggi giorno gg 37...... tutto nelle previsioni.:D

Questa mattina mi hanno portato il caffè sotto la doccia, ahh che goduria...:lol::lol::lol:

Mi stà entrando il primo segnale....poi ce ne saranno altri 3 ed uno in sperimentazione.

Nel frattempo sono riuscito ad intercettare i punti di controllo di Fernando's con il suo Prudente...ora testiamo.:D

Intanto studiate tutto è utile, anche le regole.:D

Per il pranzo era un'occasione, ma capita in un periodo affollato per la famiglia.:)

Oggi piove, ci voleva.;)

:up:

auguro al padrone di casa e a tutti quanti un bel ferragosto, e in regalo vi posto il grafico dello "scavatore": ancora un paio di settimane così e finisce sotto zero :eek::eek:

Allegati

• scava.JPG
    scava.JPG
    119,9 KB · Visite: 163
:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:

:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:

Resta sveglio sennò prima o dopo ti inchiappettano. :lol::lol::lol::lol::lol:

Vado a fare la spesa (alimentare) :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto