T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buondi...:)...da me ce sempre il sole...

nuovo giornaliero dal min di ieri pom...quindi chiuso il 3° t-2 ed entriamo nel 3° giornaliero di questo 2° t-1 che va a chiudere il tracy

Buongiorno! Oggi piove ... governo ladro! sai che notivà ..

Ciao marcetrade,
il t-3 lo fai partire sul minimo di ieri delle 16.00 o 13.00 :mmmm:

io sto seguendo questo conteggio.
Indice :
1° T-3 inizio 12/08 ore 11 e inizio 1° T-2
2° T-3 inizio 13/08 ore 13
3° T-3 inizio oggi ore 11.15 fine 1° T-2 e inizio 2° T-2

Indice :

Ciao bruss,

se quello che ho segnato in rosso è un errore di trascrizione e va corretto con 2° T-1, allora contiamo uguale ...

Ultima modifica:
Indice :

Ciao bruss,

se quello che ho segnato in rosso è un errore di trascrizione e va corretto con 2° T-1, allora contiamo uguale ...

Quello che tu hai segnato in rosso per me è il 1° T-2 del 2° T-1, quindi ok.

Ora (15.30) dovrebbe essere partito un T-3 sull' inverso che se non gira subito negativo avrebbe decretato il max sul gemello dell' indice .

@ Vlad , lo so che nn sei più un caffeinomane ma hai visto oggi sta recuperando la brutta candela di ieri :), il silver invece va fortissimo penso di entrarci appena storna un pochetto magari per partenza 2° T+1

Ora (15.30) dovrebbe essere partito un T-3 sull' inverso che se non gira subito negativo avrebbe decretato il max sul gemello dell' indice .

Allora diciamo la stessa cosa :lol:
E poco fa mi sa che è partito un nuovo T-3 .....

@ Vlad , lo so che nn sei più un caffeinomane ma hai visto oggi sta recuperando la brutta candela di ieri :), il silver invece va fortissimo penso di entrarci appena storna un pochetto magari per partenza 2° T+1

Purtroppo ho ancora 2/3 di caffeina andata a male sull stomaco ....
Il Silver invece spero scenda e vada a chiudere il tracy ed il mensile per bene sotto 20€ ... anche meno se possibile, magari i 16€, così' continuo la collezione :S

Ecco appena parlato e....girato negativo ossia new max su indice , di poco , si può dire doppio max ( 17458 - 17460 ) ma sempre new max è.
A meno che su inverso nn stiamo guardando in diretta la formazione di una linguetta .

Indice :

si potrebbe che ci sia un errore da parte mia...quel 4 ore isolato in realta' doveva finire al ribasso e invece...faremo partire un nuovo giornaliero da quel punto poi vedremo in seguito...

si potrebbe che ci sia un errore da parte mia...quel 4 ore isolato in realta' doveva finire al ribasso e invece...faremo partire un nuovo giornaliero da quel punto poi vedremo in seguito...

ok, se ci mettiamo daccordo io, te e Vlad ai cicli gli facciamo fare quello che vogliamo noi ;) :D

ciao bruss.ti posso chedere con cosa tradi le materie prime?
colgo l'occasione per salutarvi tutti augurandovi un buon ferragosto
Ciao, ETF in leva ma sarebbe molto meglio con i futures ( mi dicono ) ma nn li conosco bene.
Buon ferragosto anche a te.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto