T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno a tutti ...ieri ero qui tutta sola a vedere sp500 sotto 1670 e stoxx tenere 2800 inutile sottolineare la mia frustrazione....era solo una scusa x fare un saluto ai torinesi e non :-))))))

Buongiorno a tutti ...ieri ero qui tutta sola a vedere sp500 sotto 1670 e stoxx tenere 2800 inutile sottolineare la mia frustrazione....era solo una scusa x fare un saluto ai torinesi e non :-))))))

ciao, eh sì il trader soffre di solitudine per questo esistono i forum...

intanto vediamo se siamo capaci di chudere T-1 e T sull' indice perchè sembra che questi qui nn abbiano nessuna voglia di scendere...mah ..
ed è normale visto che da noi va tutto a gonfie vele :rolleyes:

ciao, eh sì il trader soffre di solitudine per questo esistono i forum...

intanto vediamo se siamo capaci di chudere T-1 e T sull' indice perchè sembra che questi qui nn abbiano nessuna voglia di scendere...mah ..
ed è normale visto che da noi va tutto a gonfie vele :rolleyes:

Ciaoooooooooooooo Brussssssssssssssss,hai ragione farei molta attenzione ad un discorso qualità del forum xk quando diventano "bar dei ciucchi" meglio abbandonarli ;);)
partendo dal presupposto k nn frega nulla a nessuno il mio stoxx sta battendo ritmi di 3 il T-4 rialzista chiuso sul min. delle 10.24 al momento mi indica la ripartenza di un T-2 se il primo T-3 chiude riba a conclusione del T, altrimenti vai con nuovo T-1 che sarebbe già il terzo del terzo T+1.....:help::help:

Bene..

nessuno che prepara da mangiare............allora............vado in piola...........visto che prima si parlava di ciucchi..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto