T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

a parte il brivido di stamattina è stata na giornata piatta, noiosa ,tanto noiosa che mi è scappato un long x5 di brevissimo, speremo .

pensavo ti riferissi ai pomodori :lol:

.....quest'anno sono oramai esaurito a forza di pomodori......sai com'è...l'entusiasmo della prima volta che li piantavo .....ed ho un po' esagerato.....:D:D:D:D....mi vengono fuori dagli occhi e non so più a chi darne:lol::lol::lol::lol:

Nostop......per me il mondo è fallito......compro solo verso il basso.....poi....chissà chi lo sa......:mmmm::mmmm: magari mi perderò un T+8 su a bomba:D:D:D

.....quest'anno sono oramai esaurito a forza di pomodori......sai com'è...l'entusiasmo della prima volta che li piantavo .....ed ho un po' esagerato.....:D:D:D:D....mi vengono fuori dagli occhi e non so più a chi darne:lol::lol::lol::lol:

Nostop......per me il mondo è fallito......compro solo verso il basso.....poi....chissà chi lo sa......:mmmm::mmmm: magari mi perderò un T+8 su a bomba:D:D:D

Sandrino, falli ripieni, son buonissimi , li tagli a metà e li svuoti della parte molle lasciando uno strato consistente, fai una specie di trito con uova sode e tonno e qualche sottoaceto, sale e pepe e poi li riempi , variante con riso, tonno, e uova sode + maionese , metti in frigo ( non in forno) e lasci lì per mezz'ora. Anaffiare il tutto con un vino veronese visto che sei lì .
Io preferisco la prima e me ne mangio minimo 4 metà. Possono essere un' idea per una cena o un pranzo veloce.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto