T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

sono arrivato da poco. prima seguivo in prima pag buck,poi non ci ho più capito niente,non lavoro di opzioni e ho lasciato perdere.
ora vedo voi (mi sembra un thread molto interessante) e in piazza affari elico.
che differenza di approccio avete? di là mi sembra vadano su frame molto più brevi,ma solo quello?
grazie x eventuali risposte.

Ciao Daee, ci conosciamo già dal 3d dei veliero in FOL, io sono quello che ha postato il modo di fare le velocentrate in VT5 partendo dalle mediecentrate, nn so se ricordi, là ho un altro nick, comunque qui ci sono due anime quella lungo termine e quella breve termine ma fondamentalmente qui si parla dal T+1 in sù e penso resterà anche la sola.

Ultima modifica:
Leggo di indicatori....che ti fanno vendere sui Max......??????:clava:

Ma allora questo è un Forum...di neofiti........

Forse..ho sbagliato tutto......

Mi prendo i miei 2-3 gg di riposo..come dice Non-Stop....:D

Caro Tò , sarò anche un neofita ma io nn do mai niente per scontato , a me piace sperimentare, provare soluzioni nuove e caso mai fare marcia indietro, ma devo vederlo con i miei occhi.
Con questo ti saluto e ti auguro buona notte. :)

Ultima modifica:
sono arrivato da poco. prima seguivo in prima pag buck,poi non ci ho più capito niente,non lavoro di opzioni e ho lasciato perdere.
ora vedo voi (mi sembra un thread molto interessante) e in piazza affari elico.
che differenza di approccio avete? di là mi sembra vadano su frame molto più brevi,ma solo quello?
grazie x eventuali risposte.

Ciao Daee :)
Io la vedo cosi: L'approccio è lo stesso, anche Torino se vuole ha le regole per i time piccoli e l'ha dimostrato, però qui si lavora appunto dal T+1 e T+3 principalmente il resto sono un pò di chiacchere.
La differenza fra chi guarda poche volte al giorno il monitor e chi come dall'altra parte è sempre incollato, è una scelta che nasce dal tempo che uno può dedicargli, e più ci guardi più peli vedi.:lol::lol::lol::lol::lol:

La borsa è bella perchè è il luogo dove vengono applicate un'infinità di metodologie che possono essere valide se eseguite con giusto metodo.
Perciò molta fantasia per costruire cose che funzionano, cosa volete di più dalla vita? :D

Perchè non semplifichiamo tutto?

24 MAGGIO INIZIO 2° T+2 DEL VECCHIO T+3.
COMPOSTO DA 2 T+1 24 MAGGIO-13 GIUGNO E 13 GIUGNO-3 LUGLIO.

3 LUGLIO INIZIO T+2 NUOVO T+3.
COMPOSTO DA 2 T+1 3 LUGLIO-29 LUGLIO E 29 LUGLIO-E PER ORA 20 AGOSTO.

......COMMENTI?

Caro Tò , sarò anche un neofita ma io nn do mai niente per scontato , a me piace sperimentare, provare soluzioni nuove e caso mai fare marcia indietro, ma devo vederlo con i miei occhi.
Con questo ti saluto e ti auguro buona notte. :)

era solo una battuta...

guarda che io non sono Spermaloso..........:lol:

Perchè non semplifichiamo tutto?

24 MAGGIO INIZIO 2° T+2 DEL VECCHIO T+3.
COMPOSTO DA 2 T+1 24 MAGGIO-13 GIUGNO E 13 GIUGNO-3 LUGLIO.

3 LUGLIO INIZIO T+2 NUOVO T+3.
COMPOSTO DA 2 T+1 3 LUGLIO-29 LUGLIO E 29 LUGLIO-E PER ORA 20 AGOSTO.

......COMMENTI?

Questa cosa non mi farà dormire questa notte :melo:

Non sono esperto nell'applicare le severe regole dei cicli sui tempi, ma però vedere il T+1 ( o forse un semplice tracy di chiusa) del 13 giugno troncato al 24 giungo per far partire il T+3 mi aveva lasciato perplesso ...

Aver visto il minimo del 24/06 inferiore a quello del 3/07 mi ha fatto propendere per la ripartenza del T+3 per quella data .... :-R

Users who are viewing this thread

Back
Alto