T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ragazzi , lasciate perdere frecce e frecciatine di altri forumer, quello che conta è portare a casa qualcosa e nn rimetterci le penne.
Dopo aver detto questo mi sento molto saggio :D e notifico max di ieri brekkato up su xbr dopo 3 gg dalla partenza quindi new .... su inverso .

Contemporaneamnete dovremmo aver fatto il max sul T-1 dell' indice partito il 27 alle 10.45 salvo lingue, troncature e inversioni repentine.

Accetto contestazioni, lancio di ortaggi ( spero freschi che poi me li magno), monetine e affini :D .

Ultima modifica:
Cmq finche non supero i 3 gg, posso fare solo ipotesiiiiiiiiiii su ipotesi..........
Bisogna sempre lasciar trascorrere i gg........ e poi si guardano i Max o minimi e poi si fanno i conti........:lol:

Ragazzi , lasciate perdere frecce e frecciatine di altri forumer, quello che conta è portare a casa qualcosa e nn rimetterci le penne.
Dopo aver detto questo mi sento molto saggio :D e notifico max di ieri brekkato up su xbr dopo 3 gg dalla partenza quindi new T-1 su Xbr e verso fine T-1 di indice
Contemporaneamnete dovremmo aver fatto il max sul T-1 dell' indice partito il 27 alle 10.45 salvo lingue, troncature e inversioni repentine.

Accetto contestazioni, lancio di ortaggi ( spero freschi che poi me li magno), monetine e affini :D .

+ o - io la vedo cosiii......:lol:

Che fine ha fatto la nostra COMPAGNA di viaggiio????????????????
Qualcuno lha sentita?????????;)

Un po di tempo fa ho seguito e visto i risultati di un Trading System che su 100 operazioni, ne ha fatte 97 giuste e 3 sbagliate. Qualcuno di voi lha seguito sto TS????????? Logicamente era Intraday

Era di una ragazza. Sono alla pazza ricerca di colei?????????

Chi mi puo aiutare.........???????????.

Ultima modifica:
Se permettete vi faccio vedere come, a volte , la velo centrata fori la linea dello zero alla partenza din ciclo.( inizio T-1 alla linea rossa e relativo superamento dello zero della grigia e poi della sua mm).

Ultima modifica:
Che fine ha fatto la nostra COMPAGNA di viaggiio????????????????
Qualcuno lha sentita?????????;)

Un po di tempo fa ho seguito e visto i risultati di un Trading System che su 100 operazioni, ne ha fatte 97 giuste e 3 sbagliate. Qualcuno di voi lha seguito sto TS????????? Logicamente era Intraday

Era di una ragazza. Sono alla pazza ricerca di colei?????????

Chi mi puo aiutare.........???????????.

Ma se tu avessi questo gioiello lo metteresti su internet ??

Se lo avessi io , nn lo direi a nessuno e farei soldi a palate con 5 piatte diverse giusto per non scoprire le carte e qualche volta losserei pure di proposito per confondere le acque.
Comunque dacci qualche indicazione che la cerchiamo anche noi.:)

Intanto alle ore 14.15 probabile paretnza new giornaliero su indice.

Ultima modifica:
Ma se tu avessi questo gioiello lo metteresti su internet ??

Se lo avessi io , nn lo direi a nessuno e farei soldi a palate con 5 piatte diverse giusto per non scoprire le carte e qualche volta losserei pure di proposito per confondere le acque.
Comunque dacci qualche indicazione che la cerchiamo anche noi.:)

Se avessi sto gioeiello...............Me ne starei al caldo ........ con scugnizzo a seguire le regole...

La seguivo su un sito di segnali di borsa di un mio amico. pero lui per professionalita non dice mai i nomi di quelli che inseriscono i TS.

Ultima modifica:
Sai tempo fa avevo visto la equity di un ts fatto con Zig-Zag, era una meraviglia tipo mandingo arrapato , delle performance straordinarie ma poi mi sono informato bene e tutto questo è si' vero ma sul passato cioè quando fai i backtest, ma sul futuro le cose non girano alla stessa maniera e questo perchè lo ZigZag si modifica man mano che varia il prezzo.

A intenditor poche parole. :)

Ultima modifica:
Sai tempo fa avevo visto la equity di un ts fatto con Zig-Zag, era una meraviglia tipo mandingo arrapato , delle performance straordinarie ma poi mi sono informato bene e tutto questo è si' vero ma sul passato cioè quando fai i backtest ma sul futuro le cose non giravano alla stessa maniera e questo perchè lo ZigZag si modifica man mano che varia il prezzo.

A intenditor poche parole. :)

Be qua era veritiero, i segnali me li facevo mandare via sms e poi controllavo.. Erano giustiiiiiiiiiiiii:up:

Se avessi sto gioeiello...............Me ne starei al caldo ........ con scugnizzo a seguire le regole...

La seguivo su un sito di segnali di borsa di un mio amico. pero lui per professionalita non dice mai i nomi di quelli che inseriscono i TS.

ma può dire ilnome del sito dei segnali di borsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto