T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Prima mi dici dove siamo con ì T+1 e con ì T-1 su Xbear?

Su Fib

- Per ora siamo sul 2° T-1 del T+1 partito il 21.

Su Xbr : siamo al gg 22 e quindi stiamo aspettando la fine del 1° T+2. Se questo T-1 di xbr andra sopra il max del precedente, per me vuol solo dire che il T+2 non e ancora chiuso e quindi sul Fib non e ancora partito, quindi valido ancora T+1 partito il 21........;)

Su Fib

Su Xbr : siamo al gg 22 e quindi stiamo aspettando la fine del 1° T+2. Se questo T-1 di xbr andra sopra il max del precedente, per me vuol solo dire che il T+2 non e ancora chiuso e quindi sul Fib non e ancora partito, quindi valido ancora T+1 partito il 21........;)

Fiche su Xbr non chiudiamo il T+2, su Fib non parte niente tranne dei T-1..............

Su Fib

Mi puoi indicare da dove è iniziato il 2° T+1 di Xbear?

Mi puoi indicare da dove è iniziato il 2° T+1 di Xbear?

sarebbe partito 1l 14 febbraio, ma poi ho avuto un minimo dopo e poiche e a 19 gg, ultimo gg per T+1, devo spostarlo poi su quella partenza..

Quindi 25 febbraio, perche se collego i Minimi quello e gg 19 e per me 19 gg e un T+1, lungo ma sempre T+1

sarebbe partito 1l 14 febbraio, ma poi ho avuto un minimo dopo e poiche e a 19 gg, ultimo gg per T+1, devo spostarlo poi su quella partenza..

Quindi 25 febbraio, perche se collego i Minimi quello e gg 19 e per me 19 gg e un T+1, lungo ma sempre T+1

Questo e il motivo per cui aspetto 20 gg, ovvero il tempo del T+2....
Qalc potrebbe conteggiare di un T+1 + un T, ma per le mie statistiche e un T+1 lungo cioe nel gg max del tempo.

Daltronde quando devi decidere di qua o di la devi decidere e deve valere sempre

19 gg = Tempo max di un T+1
20 gg = Tempo minimo di un T+2...

19 e mezzo non esiste....:lol:

Ecco Bravo, :) .....Torino per favore se vuoi dare lustro a questo 3D penso che un commento quotidiano sui cicli a partire dal T-1 in su su Xbear e sul Fib lo dovresti fare.
Poi sta a Te.....;)

Ecco Bravo, :) .....Torino per favore se vuoi dare lustro a questo 3D penso che un commento quotidiano sui cicli a partire dal T-1 in su su Xbear e sul Fib lo dovresti fare.
Poi sta a Te.....;)

Penso di si..... pero ci vuole tempo e pazienza......

ho letto nel 3d dei cugini che
- qlacno ha migliorato di tanto le sue operazioni
- qlno dopo 1 anno fa molte + operazioni in gain.
- qln........ .....

Direi 2 possibilta :

1 - o prima tutti perdevano e dopo un anno riescono ad andare alla pari.....:mmmm:
2 - o prima gia gudagnavono e adesso fanno l'80 delle operazioni in gain,......:mmmm:

Io avrei dubbi su tutte e due le possibilta...... perche non vedo tabelle con i risultati e quindi investire qualche migliaio di euro su dei complimenti alla Fantozzi, personalmente non lo farei.

Le regole sono nozioni generali, poi esistono centinaia, migliaia di T+1 o T+3, i quali vanno seguiti.... trade per Trade......

Io logicamente , quando parlo, parlo sia per me che per voi, ma non posso sapere la Vs conoscenza sui Cicli, quindi se mi fate delle domande io cerchero di rispondere se possibile....

Se lancia la monetina hai 50% di azzeccarci
se hai un metodo e lo applichi costantemente arrivi al 60-70% di possibilita di azzeccare il Trend, ma poi non sai mai come sara sto trend e quindi ritorni al 50% di possibilta

Mediamente quindi se azzecchi il 50% delle operazioni in Gain, sei Bravissimo........................

Il resto e passione......................

Tutto condivisibile...però gli altri credimi lascia che dicano quello che vogliono, non sopporto e non li leggo più quelli anche bravi che ogni tanto mandano una frecciatina contro altri former, è il vizio peggiore che si possa avere.:(
Perciò avanti tutta....;)

Tutto condivisibile...però gli altri credimi lascia che dicano quello che vogliono, non sopporto e non li leggo più quelli anche bravi che ogni tanto mandano una frecciatina contro altri former, è il vizio peggiore che si possa avere.:(
Perciò avanti tutta....;)

Ti faccio la telecronana (personale) di sto T+2 di Xbr :

1 - Partenza il 29 gennaio

2 - Dal 10 gg sul minimo dei 3 gg = fine 1° t+1 = 14 febbraio

3 - Il 18 febbraio = Max dei 3 gg = Nuovo T+1

4 - Il 25 febbraio vado sotto la sua partenza, vuole dire che sta andando a finire il 2° T+1...

5 - il 26 = gg 20 del T+2 = nuovo Max . Ovvero T+1 come dici te troncato........... e non trascorsi i 10 gg. Dove posiziono il T+1?????????????

Possiamo avere 2 casi
1- T+1 finito il 14 + 1 T 19 gg? = che cosa e:mmmm:??? . Non mi piace
2 - T+1 finito il 25 con 19 gg = mi piace di piu............:up:

Poiche per regole del T+3 devo individuare il 1° T+2, tutto quello che succede prima dei 20 gg, non e che mi importa + di tanto, in quanto deve reggere solamente il Minimo.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto