T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buon Giorno, :)
Ieri sera a passeggio sotto una bellissima Luna Piena, pensavo: impossibile che domani non rimbalzi:D
Ma attenzione siamo in area rossa, avete pochissime shans.;)

Buon Giorno, :)
Ieri sera a passeggio sotto una bellissima Luna Piena, pensavo: impossibile che domani non rimbalzi:D
Ma attenzione siamo in area rossa, avete pochissime shans.;)

Io ieri sera ero in giardino a godermi il fresco e guardavo anch' io la luna piena e ho fatto lo stesso pensiero.
Rimbalzo per inizio T e poi chiusura T e T+1 ( forse T+2 ma nn lo considero più di tanto ).
Sull' inverso siamo in inversione T-1 per ora.

Ultima modifica:
Va bene anche per Non-Stop......con i suoi 37 gg....;)

OK. Capo, ma dopo i 37 gg nel 3° T+1 più che aspettare il sotto 2gg. io proverei a trovare qualcosa per tentarlo di prendere sui massimi questo 3 T+1 che dici? ....Ah le regole sono regole....:sad:
E dici che se continua a salire a 45 gradi son azzi.....ma statisticamente è successo un quasi sempre.....:rolleyes:

Per Sandro......................

Se sei uno a cui piace shortare a pioggia...:Dprova a seguire sta regoluccia.........

1 - Dal 3° T+1 del T+3...sul Minimo dei 2 gg = 1 quota...REGOLA DI BASE

2 - Sul Fib..al Max 2 quote...1 solo caso da 3 quote......;)( 1 per ogni Tracy restante......)

3 - Nei T+3 ribassisti ce da farsi 2 soldini.....

4 - Ma se becchi un T+3 rialzista son un po di caxxi.......

5 - Cioe applichi le regole dello Short...già sul 3° T+1...anche se il T+3..non è ancora vincolato al ribasso........Lasciando perdere anche la viola ?:D

6 - Un esempio e proprio sto T+3 in corso.....

:bow::bow::bow::bow:

Io ieri sera ero in giardino a godermi il fresco e guardavo anch' io la luna piena e ho fatto lo stesso pensiero.
Rimbalzo per inizio T e poi chiusura T e T+1 ( forse T+2 ma nn lo considero più di tanto ).
Sull' inverso siamo in inversione T-1 per ora.

Ciao Bruss, a Te posso dirlo, il mio cervello in questo momento pensa solo al rosso.

Cmq questo e pur sempre il 1° T+3 di un new T+5.......se dovesse essere una discesa pesante.........sarebbe fuori statistica............

Poi cmq se ce il segnale di short si shorta...........e basta.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto