T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

OK. Capo, ma dopo i 37 gg nel 3° T+1 più che aspettare il sotto 2gg. io proverei a trovare qualcosa per tentarlo di prendere sui massimi questo 3 T+1 che dici? ....Ah le regole sono regole....:sad:
E dici che se continua a salire a 45 gradi son azzi.....ma statisticamente è successo un quasi sempre.....:rolleyes:

cmq su sto T+1 avresti un 1° short da 17300 circa...
Direi Ottimo ...poi ognuno ha i suoi gusti.........

Cmq questo e pur sempre il 1° T+3 di un new T+5.......se dovesse essere una discesa pesante.........sarebbe fuori statistica............

Poi cmq se ce il segnale di short si shorta...........e basta.........

Ti ricordo anche che per essere il 1° T+3 di un new T+5, abbiamo superato appena di un solo "pelo il precedente...e il tempo passa.:D

Ciao Bruss, a Te posso dirlo, il mio cervello in questo momento pensa solo al rosso.

Mah , potrebbe essere , bisogna vedere i mericani come prendono il nulla di fatto della FED di ieri sera dato che sembra abbiano rimandato le decisioni a settembre, quindi si potrebbe avere un20 gg di laterale dovuto a mercati nervosi in attesa , su e giù insomma, e poi a settembre sempre che la FED decida si prenderà una direzione che potrebbe essere la fine T+3.

Per Amadeus......

Mi dici che Opzioni adoperi..quando

1 - Tradi il finale di un T+3...

2 - Mi sembra di aver capito che tradi anche i finali di T+5.....??? e se si che Put segui.........

3 - Cosi andiamo avanti nel discorso...........

Mah , potrebbe essere , bisogna vedere i mericani come prendono il nulla di fatto della FED di ieri sera dato che sembra abbiano rimandato le decisioni a settembre, quindi si potrebbe avere un20 gg di laterale dovuto a mercati nervosi in attesa , su e giù insomma, e poi a settembre sempre che la FED decida si prenderà una direzione che potrebbe essere la fine T+3.

Mah...io ora ragiono T+3 e il tempo gli gioca contro, ed io devo essergli contro.

Buongiorno

ho partenza t-1, ma non di T su futures ... ossia sul max del 2° giorno ... manca poc ...

Sì secondo le regole di qui, ma te lo dico piano su un 'orecchio, sennò poi Tò si altera :D, le velo sono sopra lo zero e abbiamo superato il max dell' ultimo T-3 negativo quindi all' 95 % per me è new T.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto