T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

4-5 considerazioni posso farle ancora prima di pranzo...

1 - Io uso le Put solo per Tradare i T+1 di fine T+3....

2 - Cioe dopo che ho bucato la MM viola..aspetto un new T+1 = Max dei 3 gg e poi sul Minimo dei 2 gg compro le Put

3 - Se è un T+1 ribassista si guadagnera in proporzione sia alla discesa..sia al tempo...impiegato.....

4 - Come hai detto giustamente te...le discese di T+3 di fine T+5 sono abbastanza violente..circa il 15-20%.. se poi sono finali di T+6/7 arrivano anche oltre il 20-25% in 2-3... T+1....e li le Put sono espolsive.....direi tra le 2/3 cifre......

5 - Se invece il T+3 chiude con un 10-15% dal Max ovvero di T+3 di new T+5..le Put...aime.. possono essere mazzate anche se ce stata la discesa del 10-15%.....

6 - Morale : le Put che compro per tradare il finale di un T+1 ribassista..cioe in un T+3 gia vincolato al ribasso sono sempre quelle con scdenza ...almeno 15 gg dopo e strike del 10% sotto al Max del T+1.........

7 - Oggi vedremo alla partenza del T+7...chi e entrato Long......:lol: puo starsene tranquillo Long e comprare delle Put ogni finale di T+3...

Ultima modifica:
4-5 considerazioni posso farle ancora prima di pranzo...

1 - Io uso le Put solo per Tradare i T+1 di fine T+3....

2 - Cioe dopo che ho bucato la MM viola..aspetto un new T+1 = Max dei 3 gg e poi sul Minimo dei 2 gg compro le Put

3 - Se è un T+1 ribassista si guadagnera in proporzione sia alla discesa..sia al tempo...impiegato.....

4 - Come hai detto giustamente te...le discese di T+3 di fine T+5 sono abbastanza violente..circa il 15-20%.. se poi sono finali di T+6/7 arrivano anche oltre il 20-25% in 2-3... T+1....e li le Put sono espolsive.....direi tra le 2/3 cifre......

5 - Se invece il T+3 chiude con un 10-15% dal Max ovvero di T+3 di new T+5..le Put...aime.. possono essere mazzate anche se ce stata la discesa del 10-15%.....

6 - Morale : le Put che compro per tradare il finale di un T+1 ribassista..cioe in un T+3 gia vincolato al ribasso sono sempre quelle con scdenza ...almeno 15 gg dopo e strike del 10% sotto al Max del T+1.........

7 - Oggi vedremo alla partenza del T+7...chi e entrato Long......:lol: puo starsene tranquillo Long e comprare delle Put ogni finale di T+3...

Dimenticavo...

anche per coprirmi un 20% quando entro Long di fib sul T+3 e poi dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...

quindi sia :

1 - Per shortare i finali di T+1 di fine T+3.....

2 - Sia per coprirmi sui New T+3.... poca roba cmq...

Giusto puntualizzare.......;)

Per amadeus..

Ancora una domanda e poi basta...........:lol:

se d'accordo di entrare Long alla partenza di un New T+3 a prescindere che sia il 1°o 2° o 3°.................... di un T+5...????????????

Grazie..

Poi oggi mettiamo la ciliegina.............intanto a casa mia stanno facendo la conserva........:D e sono tutti impegnati..........:lol::lol:

Per amadeus..

se d'accordo di entrare Long alla partenza di un New T+3 a prescindere che sia il 1°o 2° o 3°.................... di un T+5...????????????

Grazie..

Poi oggi mettiamo la ciliegina.............intanto a casa mia stanno facendo la conserva........:D e sono tutti impegnati..........:lol::lol:

loro che lavorano e tu che fai finta.... :lol:

Nessuno dice che abbiamo superato max dos dias :rolleyes:
Quindi anche con il metodo che seguiamo qui abbiamo partenza new Tracy che ricordo essere il 2° del 3° T+1 del T+3 corrente.

Ultima modifica:
Per amadeus..

Grazie..

per me il long ad inizio T+3 è sempre da fare, per il semplice motivo che, come scritto anche prima, il T+5 è molto irregolare e non c'è mai certezza che un T+3 sia l'ultimo di un T+5: basta vedere l'ultimo (che sia aprile o giugno ai fini del ragionamento ha poca importanza): ha chiuso un T+5 senza una discesa violenta e sulla ripartenza del T+3 ha fatto comunque un +19% (sia dal minimo di aprile che da quello di giugno) quindi il long per me è sempre da fare.
Poi con queli strumenti farlo la cosa è molto più complessa: probabilmente il fib o i suoi similari per andare al rialzo vanno meglio di un normale acquisto di call nude

....esulando dai cicli ma sempre nell'ordine del confronto mi permetto di postare questa visione "ULTRASHORT" del mercato......

Allegati

• NYSE    21.08.13.png
    NYSE 21.08.13.png
    319,2 KB · Visite: 184
per me il long ad inizio T+3 è sempre da fare,ok per il semplice motivo che, come scritto anche prima, il T+5 è molto irregolare e non c'è mai certezza che un T+3 sia l'ultimo di un T+5 ok: basta vedere l'ultimo (che sia aprile o giugno ai fini del ragionamento ha poca importanza): ha chiuso un T+5 senza una discesa violenta e sulla ripartenza del T+3 ha fatto comunque un +19% (sia dal minimo di aprile che da quello di giugno) quindi il long per me è sempre da fare.:up:
Poi con queli strumenti farlo la cosa è molto più complessa: probabilmente il fib o i suoi similari per andare al rialzo vanno meglio :up:di un normale acquisto di call nude

Bene..penso che siamo allineati....

Vado ancora a fare girare un po la conserva e poi arrivo.....:lol:

Per ora...

1 - Quando si va sotto il Minimo della Candela Annuale = Verso fine T+6/7.....

2 - Successivamente partiranno 1-2-3..T+3 che dovrebbero essere ribassisti............

3 - Quando si arriva in area di -40,-50% dal Max del T+6/7....si è in zona di allerta............ di fine T+6/7.

4 - Ad ogni partenza di new T+3... si entra Long..sapendo che potrebbe essere anche il 1° T+3 di qualcosa di + grande.....

5 - A dopo..devo andare..mi stanno urlando dietro.........:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto