T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

..

La curiosita.....:lol:

Come dice Non-Stop...io ho tutto in mente......:D
e secondo me tutto e sempre possibile.......anche perche un T+2 da 2 T+1 da 15 gg esiste solo sui manuali......

Quindi.....mai fissarsi su una sola idea.....

1 - Potremmo andare giu da domani e quindi sarebbe gia anche chiusura di T+2..

.

ecco, qui non mi trovi del tutto d'accordo...
se entro un paio di giorni facessimo un nuovo minimo, senza aver rotto il max precedente del 19/9, per me sarebbe ancora il vecchio T+1, per la solita questione delle lingua che tu non consideri ma è accettabile che il T+1 sia partitto a tutti gli effetti dal 4/9 e che quindi possa chiudere al 16/17° giorno.
Certo se invece va sopra il max del 19/9 allora dubbi non ce ne sono sulla partenza di un nuovo T+1 e a quel punto la chiusura seguente sarebbe del T+2 al 100%

ecco, qui non mi trovi del tutto d'accordo...
se entro un paio di giorni facessimo un nuovo minimo, senza aver rotto il max precedente del 19/9, per me sarebbe ancora il vecchio T+1, per la solita questione delle lingua che tu non consideri ma è accettabile che il T+1 sia partitto a tutti gli effetti dal 4/9 e che quindi possa chiudere al 16/17° giorno.
Certo se invece va sopra il max del 19/9 allora dubbi non ce ne sono sulla partenza di un nuovo T+1 e a quel punto la chiusura seguente sarebbe del T+2 al 100%

Possibile...certo.........:up:

Ti dico la mia entro un paio di gg....anche se sai già..........:D

Ultima modifica:
Allora andiamo a punto......

1 - Per ora finito un T...ieri.........

2 - Adesso è solo new T-1....al 19° gg..senza avre visto chiusure di T+1 = Minimo dei 3 gg......

3 - Solo se supero il Max dei 2 gg.......è 2° treno..............

4 - IL resto si vede strada facendo......

solo per esempio........il grafo di Generali..........

1 - è andato sotto il Minimo dei 3 gg......

2 - adesso ha risuperato il Max dei 2 gg = 2° Treno.........

3-4 considerazioni sui Max dei gg

1 - Oggi a 18030 = new T-1....

2 - In quel momento il Max dei 2 gg stava a 18135... circa 100 Pt sopra....ma oggi non e stato superato......

3 - Da domani il Max dei 2 gg = 18085......solo + 50 Pt dal segnale del T-1....

4 - Morale : ad ogni Max di gg corrisponde il suo Ciclo.....anticipare vuol dire tradare dei cicli + corti.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto