NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
![]()
goba goba goba goba goba goba goba goba goba goba goba goba
...sempre
forza toro!!
![]()
goba goba goba goba goba goba goba goba goba goba goba goba
ci vuole bene altro che una macumba per difendervi dal MOSTRO!
ciao To',IVademecum del 3d....
In collaborazione con tutti gli iscitti al 3d...
1 - Se voglio imparare da solo un Metodo.....minimo minimo minimo, ci impiego 1 anno....
2 - Se invece voglio imparare subito, 2-3 gg....vado da un Consulente/Trader che mi costa 360 euro...e lui mi da gia tutto per poter andare avanti.....Cioè posso essere in grado di operare come Lui..visto che ho seguito un suo TS per circa 2 anni con buoni risultati....
Ipotizziamo un costo totale di circa 500 Euro....
3 - Se invece vado da un Super Professionista...(non che quello al Punto 2 non lo era..pero)..e spendo anche 1000 euro al di per una consulenza/corso posso ottenere dei risultati che mediamente sono buoni o meglio mi posso creare un piccolo/medio stipendio.....
Ipotizziamo un costo totale circa 3-5000 Euro
4 - Se invece..ho già studiato tanto / o non ho voglia di metteremi li a capire...........mi posso prendere i segnali di un TS e seguirli alla lettera...
Ipotizziamo un costo totale di 200 euro al mese..o meglio ancora se si paga solo in caso di Gain..
Iniziamo a mettere in bella quello che reputo giusto e valido da sapere.... poi seocietà sara il caso faremo ancora delle piccole modifiche e/o aggiungeremo altri pareri in base alle proprie esperienza............
s
5 - .....................
6 -....................
Gooood Morning........!!!!!!!!
Inverso...........
1 - gg 31 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...
2 - Settimana n° 7
Fib.............
1 - gg 23 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
2 - Siamo al 23° gg del 1° T+2 del T+3.
Essendo andati sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+2...Seguire il Max dei 3 gg = New T+1..
3 - Settimana n° 5 del T+3.......
4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...Seguire da da oggi
4c - Per le Put da "Short a pioggia"...attendiamo..il 2° T+2....circa.