T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Nessuna novita importante.

Solo su Xbr un nuovo T-1 (stamattina) sul Max del gg antecedente.

Ma e roba per chi fa Intraday:lol:

Il corriere della velocentrata :D

Su Indice abbiamo velo c.T-1 e T che hanno brekkato la zeroline verso il basso quindi dovrebbero essere nella secona fase, quella down.

Su XBR invece le velo c. di T e T-1 hanno brekkato la zeroline verso l' alto suggerendo la loro partenza, diciamo da ieri alle 15, però per il T nn c'è ancora la conferma del prezzo.

Il corriere della velocentrata :D

Su Indice abbiamo velo c.T-1 e T che hanno brekkato la zeroline verso il basso quindi dovrebbero essere nella secona fase, quella down.

Su XBR invece le velo c. di T e T-1 hanno brekkato la zeroline verso l' alto suggerendo la loro partenza, diciamo da ieri alle 15, però per il T nn c'è ancora la conferma del prezzo.

Sopra il Max dei 2 gg.
Forse da domani sul Max di oggi:up:

Buongiorno.

Oggi oltre la Festa della Donna e anche il mio compleanno.:)

45 anni di cui 14 passati a studiare i Cicli e non e ancora finita qua o li boo............:lol:

:auguri:Tanti auguri !!! :auguri:

45 anni è una bella età , dai, sei ancora un giovanotto e quindi tempo per studiare ne hai quanto ne vuoi. :D
:auguri:

Xbr :

- gg 28 del 1° T+2 = Trend gialla sul Max dei 3 gg

Fib :

- gg 75 del T+3

- gg 8 del 6° T+1 = Trend gialla sul T

Se oggi chiudiamo sopra la MM Verde (quella che piace a Non-Stop) e poi da lunedi la superiamo, andiamo anche sopra il Max della candela settimanale antecedente. Quindi ................:lol:

Ultima modifica:
Buon Giorno,:) Buon Compleanno :V
Mi scuso dell'assenza causa impegni.

Controlla la trend gialla se è posizionata male vuol dire che non ho capito un c.pzo.:-o

Allegati

• ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    75,5 KB · Visite: 103
  • ScreenShot002.jpg
    ScreenShot002.jpg
    80,3 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto