T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno.

Oggi oltre la Festa della Donna e anche il mio compleanno.:)

45 anni di cui 14 passati a studiare i Cicli e non e ancora finita qua o li boo............:lol:

Tanti Auguri Torino ....sei ancora un bambino.....:up::up::up: grazie di insegnare la tua tecnica e...... grazie a chi fa le domande.....:D:D:D

Volete saper perche 3 incrementi??????????

Perche su Xbr, da quando finira sto 1° T+2, possono partire al Max 3 T+1....... e poi si chiude il T+3, con un Max sul fib

A volte anche 4...... pero..... saremo gia andati troppo in basso..... e quindi me ne bastano 3............

Poi ognuno fa quello che vuole

Bravissimo.

Le partenze dei successivi T+1 (max dei 3 gg) su Xbr faranno incrementare i Long su Fib......:up:

Questa nn l' ho capita, la partenza dei T+1 di xbr sono i max del corrispondente su indice e perchè dovrebbero incrementare i long su Fib ?

Ah ok, hai spiegato ma io vedrei bene incrementare long sul fib ai massimi dei T+1 di xbr . No ?

Ultima modifica:
Tanti Auguri Torino ....sei ancora un bambino.....:up::up::up: grazie di insegnare la tua tecnica e...... grazie a chi fa le domande.....:D:D:D

Ciao

Graziee..........:lol:

Le domande fanno bene sia a me, che intanto ripasso, sia a chi vuole imparare qualcosa da abbinare alle prorie esperienze...

Questa nn l' ho capita, la partenza dei T+1 di xbr sono i max del corrispondente su indice e perchè dovrebbero incrementare i long su Fib ?

Quando superi il Max dei 3 gg su Xbr = Nuovo T+1.......

.....nel frattempo su Fib sei andato sotto il Minimo dei 3 gg = ovvero verso fine T+1

Sulle successive ripartenze dei T+1 di Fib (max dei 3 gg) si incrementano i Long...........

Se si capisce questo si e al 95% di tutto..........

Cmq gg per gg lo vedremo......

Ci siamo dimenticati di dire che abbiamo superato max di ieri quindi new
T-1 su indice dopo 3gg dalla partenza del vecchio.

ce cmq scritto nelle regole.....

Prima aspetto di finire il 1° T+2, poi le successive partenze di T+1 serviranno ad andare Short = ovvero incrementare i long su Fib

Quando superi il Max dei 3 gg su Xbr = Nuovo T+1.......

.....nel frattempo su Fib sei andato sotto il Minimo dei 3 gg = ovvero verso fine T+1

Sulle successive ripartenze dei T+1 di Fib (max dei 3 gg) si incrementano i Long...........

Se si capisce questo si e al 95% di tutto..........

Cmq gg per gg lo vedremo......

Chiaro, ma così rischi di anticipare un po' perchè potrebbe scendere ancora sul fib.
Comunque la logica va bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto