T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

si' pour parler :D

aiuta molto anche a me guardare sia indice che inverso ( reputo che sia una grande trovata) perchè è come nel tennis se usi solo il dritto senza il rovescio è come giocare con metà risorse :D, poi una cosa che mi riprometto sempre di fare ma che faccio oggi sì domani no è guardare anche la corrispondenza max-min stesso ciclo fra i due e questa è un peccatuccio operativo che a volte mi costa qualche punticino ma si può sempre migliorare.

Brussssssss approvo in pieno quello k scrivi, ma k è k ha fatto na simile scoperta parlo di inverso ovvio, questo lo farei veramente senatore a vita:D:D:D:D:D:D

Questa mattina appena fuori del tabaccaio mi sono imbattuto in una signora che grattava il "gratta e vinci".....mi ha veramente sorpreso, stava pigiando come una bestia....:D:D:D
non mi stupisco più di niente da quando ho visto delle attempate signore che per farsi notare meno fanno la spola tra i diversi tabaccai e giocano un po' qua , un po' là magari alternandosi tra gratta e vinci, macchinette e lotto, una vera malattia che andrebbe curata prima di rimetterci la casa.

Brussssssss approvo in pieno quello k scrivi, ma k è k ha fatto na simile scoperta parlo di inverso ovvio, questo lo farei veramente senatore a vita:D:D:D:D:D:D

Senatore magari no , con quello che ci costano nn si sente il bisogno di un altro lauto stipendio da pagare, però un encomio solenne sì , ma va a capire chi è stato il primo, il capo Tò dice che lui lo usa da diversi anni come controllo, di là c'è Elico che lo usa quotidinamente in modo egregio e da diverso tempo, che ti devo dire un applauso a questo geniale metodo e al suo inventore:clap:.

Senatore magari no , con quello che ci costano nn si sente il bisogno di un altro lauto stipendio da pagare, però un encomio solenne sì , ma va a capire chi è stato il primo, il capo Tò dice che lui lo usa da diversi anni come controllo, di là c'è Elico che lo usa quotidinamente in modo egregio e da diverso tempo, che ti devo dire un applauso a questo geniale metodo e al suo inventore:clap:.

Non mi voglio prendere nessun merito....:lol: ma io ci sono arrivato da solo....e poi mi ero accorto che sul Forum.......si parlava anche dell'XBR cioe da cugini..poi me ne sono andato in quanto cicli troppo corto e troppo tardi i segnali di new T+3.....senza offesa.....o forse io non li ho mai capiti...

Gratta e vinci, superenalotto, scommesse,ecc ecc..sono le tasse dei poveri.......

cioe di quelli che non pagano IMU, Irpef, ecc ecc..... senza offesa per nessuno.......ma lo stato non poteva permettersi..di non ciucciare niente a circa 10 milioni di Italiani e cosi si e inventato i giochi..........:(

io avrei qualcosa da dire , a parte che per me il trading è psicologia allo stato puro ma se vuoi vincere devi avere dalla tua anche una buona tecnica o metodo che si voglia dire, azzarderei che fai gain in borsa se veramente vuoi vincere e se si ha voglia di guadagnare e secondo me nn è una banalità e non è così ovvio.
Bisogna cioè crearsi una mentalità vincente che chiude molte porte all' improvvisazione, alle entrate ad cazzum e alla voglia di farsi male, cioè perdere dei soldi.
Passare da una mentalità perdente ( voglia di farsi male ) a una mentalità vincente è impegnativo e bisogna lavorare su se stessi , richiede tempo, analisi introspettiva , tenacia e disciplina. :-o ;)

Bravo Bru......

agiungo al vademecum............

Direi che questa frase e la n° 1.......

- Posso comprare un metodo...posso seguire i segnali....ma quello che conta è la mentalita......e quello nessuno te lìho puo insegnare.....

Ultima modifica:
Non mi voglio prendere nessun merito....:lol: ma io ci sono arrivato da solo....e poi mi ero accorto che sul Forum.......si parlava anche dell'XBR cioe da cugini..poi me ne sono andato in quanto cicli troppo corto e troppo tardi i segnali di new T+3.....senza offesa.....o forse io non li ho mai capiti...

Cioe intendo Inverso e dritto solo su T+1 e T+3..........:D

Mi sono espressa male,è l'unico k vorrei come senatore..nn so il xk di questa associazione (odio la politica è i politici)forse è un modo come un'altro per esprimere la mia gratitudine, quando trovo qualcosa k mi stuzzica la mente mi sento sempre contenta, e costui mi ha resa felice

Users who are viewing this thread

Back
Alto