T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

La mia opinioni, dunque, parte da un constatazione evidente: i cicli lunghi sono molto più regolari di quelli brevi (il periodo del decennale, ad esempio, ha un basso tasso di divergenza dalla media, mentre il tracy+2 è molto variabile)...

Scritto non da me, ma dal G.M.. che cmq è sempre il ns Maestro..:D

La mia opinioni, dunque, parte da un constatazione evidente: i cicli lunghi sono molto più regolari di quelli brevi (il periodo del decennale, ad esempio, ha un basso tasso di divergenza dalla media, mentre il tracy+2 è molto variabile)...

Scritto non da me, ma dal G.M.. che cmq è sempre il ns Maestro..:D

...Il t+2 è il mio preferito....:lol::lol::lol::lol:....Non per niente il momdo è bello perchè e vario....
...Domenica vado "bulè" fammi gli auguri....;)

Cicli troppo corti...............................per me......;)

nono riuscirei mai a seguirli...per tanti motivi...cmq grazie..........:)

non avevo dubbi a tal proposito, è la prima cosa k ho capito dela tua operatività tu segui dal t+1 in su, io questo tipo di operatività la condivido solo su trend fortemente direzionali, l'importante è avere una strategia nella zucca e muoversi di conseguenza senza dimenticare k 50 punti di stoxx valgono 500 euro a contratto e qui nn regalano un bel nulla, magari con voi maschietti il mercato è + generoso, con me no, nn lo temo ma nn lo sfido:):):):):):):):):)

Con quasi un 'ora al rialzo dal minimo delle 16 circa diamo partito un T-4 su indice che probabilmente lancerà il 4° T-3 del T-1 in corso.

:no:

Diciamo che è stato posticipato di un' ora e mezza per sei miseri punti ma così è quindi su indice dalle 9 circa abbiamo new T-4 che è anche new T-3.
T-3 che dovrebbe essere il 4° del T-1 ma andiamo con i piedi di piombo
perchè potrebbe anche essere il primo di un nuovo T-1( non molto probabile ma possibile)

Ciao a tutti ma sopratutto alla signora Beatrice.:)

:no:

Diciamo che è stato posticipato di un' ora e mezza per sei miseri punti ma così è quindi su indice dalle 9 circa abbiamo new T-4 che è anche new T-3.
T-3 che dovrebbe essere il 4° del T-1 ma andiamo con i piedi di piombo
perchè potrebbe anche essere il primo di un nuovo T-1( non molto probabile ma possibile)

Ciao a tutti ma sopratutto alla signora Beatrice.:)

Bruss tanto x fare 2 chiacchere xk qui nn frega nulla a nessuno dei cicletti di stoxx future sul min di ieri delle 18 mi fa partire 4 T-3 ma come te uso piedi di piombo, indice sta matt mi fa un nuovo min in ape quindi giornaliero di indice parte questa matt. allora guardo inverso indice e se nn son tonta questo potrebbe essere il top del T-3 di inverso,ovvero top del t-4 di tritto è valsa la pena faticare il mese di agosto a guardare grafici a testa in giù

Rientrato ora, giretto in paese in bici, freddo cane, mi lacrimavano gli occhi , va bè nn frega niente a nessuno :D ma...

ta-tàààà new T-1 di indice , allora il Tò direbbe se non abbiamo fatto il minimo del giorno antecedente niente chiusura T-1 e quindi niente ripartenza e io dico occhei, occhei ma per me la chiusura T-1 la si può avere anche con T-4 negativo cosa che abbiamo avuto.

Bruss tanto x fare 2 chiacchere xk qui nn frega nulla a nessuno dei cicletti di stoxx future sul min di ieri delle 18 mi fa partire 4 T-3 ma come te uso piedi di piombo, indice sta matt mi fa un nuovo min in ape quindi giornaliero di indice parte questa matt. allora guardo inverso indice e se nn son tonta questo potrebbe essere il top del T-3 di inverso,ovvero top del t-4 di tritto è valsa la pena faticare il mese di agosto a guardare grafici a testa in giù

si' pour parler :D

aiuta molto anche a me guardare sia indice che inverso ( reputo che sia una grande trovata) perchè è come nel tennis se usi solo il dritto senza il rovescio è come giocare con metà risorse :D, poi una cosa che mi riprometto sempre di fare ma che faccio oggi sì domani no è guardare anche la corrispondenza max-min stesso ciclo fra i due e questa è un peccatuccio operativo che a volte mi costa qualche punticino ma si può sempre migliorare.

Ultima modifica:
Mancano 2 Punti.....................dai..........................................
Nessuno che ha niente da dire:mmmm:.................
Sto Vademecum..non è il mio Metodo ...ma un commento sul Trading di tutti quelli che hanno scritto sul 3d....

e vai...........................:lol:

io avrei qualcosa da dire , a parte che per me il trading è psicologia allo stato puro ma se vuoi vincere devi avere dalla tua anche una buona tecnica o metodo che si voglia dire, azzarderei che fai gain in borsa se veramente vuoi vincere e se si ha voglia di guadagnare e secondo me nn è una banalità e non è così ovvio.
Bisogna cioè crearsi una mentalità vincente che chiude molte porte all' improvvisazione, alle entrate ad cazzum e alla voglia di farsi male, cioè perdere dei soldi.
Passare da una mentalità perdente ( voglia di farsi male ) a una mentalità vincente è impegnativo e bisogna lavorare su se stessi , richiede tempo, analisi introspettiva , tenacia e disciplina. :-o ;)

Questa mattina appena fuori del tabaccaio mi sono imbattuto in una signora che grattava il "gratta e vinci".....mi ha veramente sorpreso, stava pigiando come una bestia....:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto